Visualizzazione Stampabile
-
Ciao
Ciao a tutti, mi chiamo Nicola ho 24 anni e sono di Padova.Ho da poco acquistano un New Beetle Nero 1.9 tdi 90cv del 2000.
So che è vecchia e che non sarà stato un grosso affare se confrontato con le vostre auto... ma per quello che ho speso e con quello di cui sono riuscito a liberarmi...beh...per me è stato un grosso affare!
L'auto arriverà a settembre perchè all'interno la cappotta e i pannelli porta erano un pò scollati e ho preteso che me li sistemassero prima di darmela...e visto che sono tutti in ferie (tappezzieri compresi) dovrò aspettare.
Intanto ho cominciato ad acquistare dei piccoli oggetti come la cornice dell'autoradio e la cuffia del cambio in modo da metterci le mani appena arriverà.
Spero mi aiuterete nell'opera di Restauro di quest'auto attraverso tutte le vostre conoscenze... :) ... ne avrò di bisogno!!!!!
Ciao a tutti
Nicola
-
Ciao Nicola. Intento benvenuto, e poi,non essere cosi pessimista. Sarà sicuramente un buon affare, e poi, visto il tuo entusiasmo sarai capace di ridarle nuova vitalità e farla sembrare più nuova e giovane.
Ciao Gianca
-
Grazie Gianca :), lo spero tanto! Anche perchè dentro è messa davvero maluccio... :eek: :(
-
>:D< ciao Nicola benveniuto in questa grande famiglia >:D<
Non preoccuparti che la tua niu ritornerà come nuova ;-)
Qui nel FORUM troverai tantissime discussioni che sicuramente ti aiuteranno a sistemare la tua niu magari con un pò di fai-da-te ;-)
Mi raccomando però, il 19 settembre ci sarà il meeting, quindi cerca di di sistemarla il prima possibile così potrai raggiungerci e conoscere moltissime persone che come te sono innamorate della niu :)
Intanto se vuoi potresti registrarti anche sulla nostra MAPPA 8->
eccola qui: niubittol Community
ciao ciao...
-
giovane dentro
>:D<Benveniuto tra noi Nicola>:D<
Citazione:
Originariamente Scritto da
blacknick
...Ho da poco acquistano un New Beetle Nero 1.9 tdi 90cv del 2000.
So che è vecchia e che non sarà stato un grosso affare se confrontato con le vostre auto...
te non lo sai, ma tutte le niu, e in particolrar modo le "prime" si sentono molto giovani dentro8->... quindi mettila in sesto e poi ne riparliamo al meeting del 19 ok?;-)
-
Citazione:
gero77
il 19 settembre ci sarà il meeting, quindi cerca di di sistemarla il prima possibile così potrai raggiungerci e conoscere moltissime persone che come te sono innamorate della niu
Citazione:
Sneim4
quindi mettila in sesto e poi ne riparliamo al meeting del 19 ok?
Ma perchè? :confused:
Una niu un po' acciaccata è solo un po' più "vissuta".... che male c'è? 8->
Al meeting vieni anche se perde i pezzi.... tanto in mezzo c'è pure chi fa gara a chi la tiene più sporca.... :rolleyes::cool:
-
Citazione:
Al meeting vieni anche se perde i pezzi.... tanto in mezzo c'è pure chi fa gara a chi la tiene più sporca.... :rolleyes::cool:
ahahahahahahahaha
Grazie siete veramente molto gentili! e simpatici :D
Spero mi arrivi in tempo per il meeting e spero di riuscire a "tirarla un pò su" da com'è adesso....Intanto sto cominciando a fare una piccola "collezione" di pezzi da montare :)
Sarà un bel lavoraccio farla splendere dopo dieci anni di maltrattamenti vari...per fortuna ad opera di un solo proprietario ;-)
Non vedo l'ora di metterci le mani sopra!!!
Ps.Comunque i pezzi li perde davvero!!ahahahahaha... :(
-
Al meeting puoi venirci anche senza niu!!!...io per esempio arriverò con il PT Cruiser!:D:D:D:D
-
Citazione:
blacknick
Ps.Comunque i pezzi li perde davvero!!ahahahahaha... :(
urca ma veramente? povera niu:o
Citazione:
mikele76
Al meeting puoi venirci anche senza niu!!!...io per esempio arriverò con il PT Cruiser!:D
Miky spero tanto che vieni con un bel PT Cruiser Cabriolet:cool: non ti ci vedo sù uno normale:rolleyes:
-
Citazione:
Sneim4
Miky spero tanto che vieni con un bel PT Cruiser Cabriolet non ti ci vedo sù uno normale
Gusti son gusti ma il PT cabrio non è per niente bello :eek: :-<:o....
Quindi Franecesco, ti confermo che Michele ha un PT normale ;-)
Per settembre può sempre cambiare idea, a meno che non venga con tutta la famiglia al completo :-?
che non sarebbe una brutta idea >:D<
ciao ciao...
-
Citazione:
Gusti son gusti ma il PT cabrio non è per niente bello :eek: :-<:o
Concordo pienamente....
-
Citazione:
gero77
Gusti son gusti ma il PT cabrio non è per niente bello
Quindi Franecesco, ti confermo che Michele ha un PT normale ;-)
Per settembre può sempre cambiare idea, a meno che non venga con tutta la famiglia al completo :-?
che non sarebbe una brutta idea >:D<
Fede il saggio! ;-)
Il PT Cruiser, per quanto mi riguarda, non mi è mai piaciuto cabrio...e poi non fa lo stesso effetto "gangster" (come piace a me :p) di quello normale...quindi...