Visualizzazione Stampabile
-
un saluto
bene, dopo una non troppo lunga attesa, mi sono deciso: ieri ho visto un NB dal concessionaro e oggi l'ho comprato... non è nuovo, ma a me piace e sono sicuro che mi darà soddisfazioni (a parte una spia che si è accesa (un triangolo arancione con un punto esclamativo e una freccia che gli gira intorno)... uscito dal concessionario).. vabbé sono ottimista, non sarà niente di grave speriamo.
Poi mi sa che chiedo in giro.
Ciao amici e a presto
-
>:D< ciao Claudio benveniuto in questa grande famiglia >:D<
Non ti preoccupare che la niu ti regalerà tantissime emozioni 8->
Per quanto riguarda il tuo "problemino" fai una bella ricerca in giro per il FORUM, sono sicuro che troverai la soluzione ;-)
Intanto se vuoi potresti registrarti anche sulla nostra MAPPA 8->
eccola qui: niubittol Community
P.S.: aggiorna il tuo profilo perchè non c'è scritto niente :rolleyes:
ciao ciao...
-
Ciao mrklaus!
Benveniuto Claudio! >:D<
Citazione:
Originariamente Scritto da
mrklaus
bene, dopo una non troppo lunga attesa, mi sono deciso: ieri ho visto un NB dal concessionaro e oggi l'ho comprato...
Beh, complimenti per la velocità d'acquisto :eek: e per esser giunto qui da noi in questo periodo dell'anno in cui (quasi) tutti sono in ferie: presto vedrai che il forum si rinvigorirà di utenti e post, soprattutto dai primi di Settembre, in vista e trepidante attesa del Meeting di fine estate... :-"
Buona permanenza! ;-)
-
Ciao MrKlaus,
Quella è la spia dell'esp, si accende anche quando non ti funzionano gli stop, prova a controllare agendo sul pedale più volte.
Alcune Volkswagen prodotte in quegli anni hanno dovuto sostituire il pulsante sul pedale del freno, il ricambio costa una decina di euro, farlo sostituire in Vw compreso il reset della centralina comporta una spesa di trentacinque euro.
Se sono solo gli stop...accendi un bel cero...
Se usi la funzione di ricerca troverai di tutto e di più!!!!
Ciaociao
-
Grazie del consiglio, ma la spia non si è accesa più perché il problema era altrove. Avevo la macchina in condizioni penose come assetto. Mi ero accorto che non aveva tenuta di strada e il giorno dopo dal gommista abbiamo scoperto che le guarnizioni del ponte i braccetti delle ruote e la civatta (una guarnizione di gomma sotto la macchina che ha a che vedere con il volante, così la chiamano qua) erano logori. Se acceleravo o deceleravo la macchina faceva dei movimenti laterali. Insomma me ne sono accorto in autostrada! Ho cambiato tutto, anche gli ammortizzatori (oltre ad essermi preso una grande delusione ed arrabbiatura con il venditore) ma adesso... la spia non si accende più!
Grazie dei consigli
-
>:D<Benveniuto tra noi Claudio>:D<
Citazione:
mrklaus
...ieri ho visto un NB dal concessionaro e oggi l'ho comprato... non è nuovo, ma a me piace e sono sicuro che mi darà soddisfazioni...
Dai vedrai che non te ne pentirai.:)
Citazione:
mrklaus
..Avevo la macchina in condizioni penose come assetto... ...le guarnizioni del ponte i braccetti delle ruote e la civatta... erano logori... ...Ho cambiato tutto, anche gli ammortizzatori...
accidenti una gran brutta seccatura;:-?
bè ora che è messa tutta a nuovo vambianto le parti più importanti manca solo la cosa più importante che incuriosicsie tutta la community... come è adesso la tua bella niu:eek:?
Potresti pubblicare delle foto e metterle in questa galleria Le mie foto! - Galleria da creare così, un tuo Book fotografico:eek:
-
... prima gli darà una lucidata...