Visualizzazione Stampabile
-
Rsi in New Zealand
Salve cari! la settimana scorsa son tornato dal mio sogno formato viaggio, la Nuova Zelanda!.......Purtroppo nn ho potuto percorrerla con la nostra amata niu, dovendomi accontentare di una Nissan Sunny 1.5 aut. benzina:eek:!!!!!!...Appena sbarcato a Picton (il porto di approdo alla fantastica isola del sud, via Wellington) ho avuto il piacere di incrociare una Rsi color panna!!!...Tutto avrei detto, tranne che incrociare un esemplare così "pregiato" proprio in quell'angolo di mondo incantato!
Guido
-
Cavoli! Una vera rarità! :eek:
E non sei riuscito a fotografarla? :confused:
Chissà se il fortunato possessore è iscritto al Club Australiano della New Beetle... :-?
-
:-? anche se non è il suo colore originale non dovrebbe esser male la Rsi color panna.....8->....
Noi abbiamo la fortuna di vederne una ad ogni nostro meeting ;-):eek:
ciao ciao...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gero77
anche se non è il suo colore originale non dovrebbe esser male la Rsi color panna....
Non è una RSI. Sarà un tarocco neozalandese :D
-
Citazione:
il gianca
Non è una RSI. Sarà un tarocco neozalandese :D
Eh direi.... anche perchè vorrei vederlo in faccia uno che rivernicia una RSI.... :eek:
Lucio & Fede.... sù, dai.... :rolleyes: non ci voleva tanto.... :D
-
perchè no !!!!!!
Citazione:
AAA
Eh direi.... anche perchè vorrei vederlo in faccia uno che rivernicia una RSI....
Lucio & Fede.... sù, dai.... non ci voleva tanto....
Perchè....:confused:
:-? non vedo una cosa tanto strana riverniciare la propria auto....
E poi l'Rsi non aveva un gran assortimento di colori :rolleyes: :-" :D....
ciao ciao...
-
Non escludo assolutamente di aver preso un abbaglio, ma se si è trattato di un esercizio stilistico su ispirazione Rsi era davvero ben realizzato!!!.....;-)
-
Citazione:
gero77
E poi l'Rsi non aveva un gran assortimento di colori ...
Vero. Ma non credo che l'argento fosse stato scelto a caso su una RennSportInjection:-"
Se avessi una RSi e mi venisse l'uzzolo di farla riverniciare (:eek:[-() la farei blu metallizzato, per rimanere in tema. Ma sarebbe comunque un atto vagamente sacrilego...
-
Citazione:
gero77
Perchè....
non vedo una cosa tanto strana riverniciare la propria auto....
E poi l'Rsi non aveva un gran assortimento di colori ....
Ma scusa... tu hai una RSI originale e la rivernici di un altro colore perdendo tutto il valore storico e materiale del mezzo???? :eek:
Molto ma molto ma molto ma molto più facile che fosse un normale NB con il kit estetico RSI... in casi simili basta guardare gli interni... nessuno può essere così pazzo da affrontare la spesa di replicare anche quelli....
Un po come quelle "rarissime" e tarocchissime RSI cabrio che girano in Germania.... :rolleyes:
-
Citazione:
AAA
... Un po come quelle "rarissime" e tarocchissime RSI cabrio che girano in Germania... :rolleyes:
8-| ...allora io voglio una "rarissima" e tarocchissima Gigliola RSi super elegante grigio platino con capotte beige e alettone porta-brioche! :D
Quante ne sai Anton... :eek:
-
[quote=AAA;48410]Ma scusa... tu hai una RSI originale e la rivernici di un altro colore perdendo tutto il valore storico e materiale del mezzo???? /quote]
C'è tanta gente strana al mondo :-":D:p
E poi c'è sempre la solita regola (simile alla tua :rolleyes:):
non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace ;-) .....
ciao ciao....
-
-
quoto a pieno Federico.
Citazione:
C'è tanta gente strana al mondo:-"
Io ormai mi sono fatto una mia idea: non mi stupisco mai di quanto costino le cose che ci circondano... io mi stupisco solo di quella gente che pur di avere cose particolari è disposta a spenderci tanti soldi.
Quindi potrà essere vera la Rsi della Nuova Zelanda riverniciata completamente di bianco;:rolleyes: magari il proprietario era stanco del classico grigio:-".
Oppure potrebbe essere una semplice replica di un sognatore di Rsi:rolleyes:
certo che una foto poteva svelare il mistero che circonda questa niu neozelandese8->
-
L'ho incrociata a 50 / 60 kmh questa pseudo Rsi!!!...:mad:[-(...il tempo di sfoderare la mia reflex e fare click era davvero pochino...:confused:!
-
Citazione:
AAA
nessuno può essere così pazzo da affrontare la spesa di replicare anche quelli....
Un po come quelle "rarissime" e tarocchissime RSI cabrio che girano in Germania...
Tarocchi teutonici peraltro neppure troppo fedeli.:-" Ne filmano uno sul video del Sunshine Tour: il colore è giusto ma:- Gli interni sono neri e non neri con i sedili arancioni con guscio grigione;
- le hanno messo un motore della R32 (si distingue la scritta e comunque la copertura è diversa: la RSi ha i cavi delle candele rossi a vista:cool:, se non sbaglio). A livello di concetto almeno, non è la stessa cosa.:D
- Sicuramente non ha la trazione integrale;
- Ancora più sicuramente non ha le stesse sospensioni dietro.
D'accordo gli ultimi due punti sono davvero troppo, ma... senza di quelli non si tratta di RSi!:-"
Bene, delirio dell'una di notte finito!:D