Notizione dalla vernice di Tamburino: le macchie sono scomparse!
Che sarebbe anche normale se l'avessi portata dal carrozziere a lucidare, ma visto che io non ho fatto proprio niente, a parte lasciarla in box e darci una lavatina veloce veloce 'sta mattina.
Cioè: io le ho cercate e anche bene per farle vedere al carrozziere ma ne ho trovata solo una a metà. Anche parcheggiandola in pieno sole non si vede proprio niente di niente.
beh... a parte essere una buona notizia ha anche dello straordinario. Che le niu siano davvero vive e per giunta si rigenerino da sole??:eek::D
Beh, tutto è bene quel che finisce niu... voglio dire: bene.;-)
Passando alla parte seria: probabilmente erano depositi oppure il generoso strato di cera che Tamburino ha sempre su si era increspato in qualche modo ai "confini" delle gocce piene di robaccia chimica e, col tempo, visto che la cera non ha una struttura cristallina, le increspature si sono lisciate via da sole. Ma sono solo ipotesi: la verità non la sapermo mai.
Prima del meeting farò un lavaggio di fine coi controfiocchi e lì si vedrà se questa misteriosa sparizione è solo dovuta a dello sporco depositato scientificamente dal tempo... Comunque, è bastata un po' d'acqua per andare in giro abbaglianti come il primo giorno!:cool::D
Cronaca leggermente Off Topic:
I ritocchini annuali alla vernice (un paio di graffietti ed un bozzetto minuscolo sul tetto dovuto a qualcuno che si è appoggiato a pachiderma, penso) li farò fare all'ispezione dei 7500 km, che avverrà poco dopo il meeting.