Visualizzazione Stampabile
-
Eccomi!
Ciao a tutti,
sono Carlo e scrivo dalla provincia di Monza e Brianza.
Ecco brevemente la mia esperienza di possesore di NB.
Lo acquistai nell'Aprile del 1999, era giallo girasole, con gli interni in stoffa neri ed il caricatore cd nel bagaliaio, quella stessa estate acquistai, presso un concessionario VW in California anche la "maschera" originale per il muso, che conservo tuttora.
Pensavo di tenerlo per sempre ed invece dopo soli 9 mesi lo rivendetti per un'altro acquisto "importante"...
Mi è dispiaciuto veramente tanto dovermene separare...
Ora però sono di nuovo sulle tracce di quello che fu il mio NB, e spero di riportarlo nuovamente a casa...:D
-
Benvenuto tra Noi...
Dalla niu ( qui la chiamiamo cosi:D) non ci si puo' separare... Ora non ti resta che trovarne una e riportarla a casa... :-"
ps
Io sono alla mia terza niu... la prima era gialla ed e' quella che mi e rimasta piu' nel cuore... ti capisco...
ciao
-
>:D< ciao Carlo benveniuto in questa grande famiglia >:D<
Il primo amore non si scorda mai 8->
Vedrai che con calma ritroverai la tua niu ;-)
Intanto se vuoi potresti registrarti anche sulla nostra MAPPA 8->
eccola qui: niubittol Community
ciao ciao...
-
Grazie del benvenuto!
Oggi, dopo oltre dieci anni, ho tirato fuori dall'armadio la "maschera" della niu...
La niu non fu esattamente il primo amore...la mia vera passione sono i maggiolini e tutte le VWs raffreddate ad aria.
Ma, fin dalla presentazione della CONCEPT 1, seguii tutta la trafila che portò poi alla presentazione e commercializzazione della New Beetle, tanto da aquistarne una appena fu possibile averla ufficiale Italiana...
Conservo ancora tutte le brochure di pre produzione e di presentazione, oltre a tanti depliant di varie nazioni e di vari anni di produzione.
-
Ciao carlo31!
Benveniuto Carlo!
Citazione:
Originariamente Scritto da
carlo31
... fin dalla presentazione della CONCEPT 1, seguii tutta la trafila che portò poi alla presentazione e commercializzazione della New Beetle, tanto da aquistarne una appena fu possibile averla ufficiale Italiana...
Conservo ancora tutte le brochure di pre produzione e di presentazione, oltre a tanti depliant di varie nazioni e di vari anni di produzione.
Ma dove sei stato fin'ora? :confused:
Era qui con noi che dovevi giungere, ora sei a casa, con tanti altri che condividono la tua stessa passione 8->.
Noi speriamo di conoscerti presto, magari a bordo di una bella niu gialla, o anche di un altro colore, non importa, basta che ci siate!
Buona ricerca e buona permanenza! ;-)
-
Per completare l'opera mi sono iscritto al New Beetle Club Italia...;-)
-
Citazione:
carlo31
Per completare l'opera mi sono iscritto al New Beetle Club Italia...;-)
poi non lamentatevi della brianza... :-"
benveniuto carlo!
brianza chiama
brianza [io] risponde! :D :D :D
-
Benveniuto Carlo!
Citazione:
carlo31
Ora però sono di nuovo sulle tracce di quello che fu il mio NB, e spero di riportarlo nuovamente a casa...:D
Beh... buona caccia allora!;-)
-
Ottimo
:DBenveniuto tra noi Carlo:D
Citazione:
carlo31
...
Pensavo di tenerlo per sempre ed invece dopo soli 9 mesi lo rivendetti per un'altro acquisto "importante"...
Spero tanto che prima o poi te riesca a trovare la tua niu ideale; magari Gialla come la prima.8->
-
Ho recuperato nome, indirizzo e numero di telefono dell'attuale proprietaria, la terza, del mio ex niu...proverò a contattarla...:-"
-
Citazione:
carlo31
la terza, del mio ex niu
:eek: addirittura la terza !!!! :eek:
Speriamo solo che l'abbiano trattata bene...:-?
P.S.: complimenti anche per la tua iscrizione al CLUB ;-)
ciao ciao...
-
Yes la terza, beh dai in oltre undici anni ci pùò stare...io e la seconda proprietaria l'abbiam trattata coi guanti, spero abbia continuato così anche la terza ed attuale proprietaria...
-
Ho chiamato l'attuale proprietaria, è in ferie fino al 27...riproverò...
-
Questo tuo inseguimento è qualcosa di davvero speciale, sai?;-) Ti auguro la miglior fortuna!
Ah, e benveniuto anche nel CLUB!:) Ieri non l'avevo notato...