Visualizzazione Stampabile
-
Mi presento
Ciao ragazzi, è il mio primo post su questo forum. Ho una New Beetle cabrio 1600 cc limited red edition dall'ottobre 2007. Mi svelo subito dicendo che il motivo della mia iscrizione è la richiesta di informazioni riguardanti qualche problema del mio maggiolino. Che altro dire.. l'auto è esteticamente straordinaria aldilà di qualsiasi aspetto utilitaristico, con una personalità che pochissime automobili, se non nessuna, possono vantare in tutti i tempi. Mio figlio (10 anni ora) è stato il principale artefice per l'acquisto di questa macchina, ed alla sola idea che io la possa cambiare (per qualche problema che dirò nel settore più adatto) è colto da sconforto e stenta a trattenere le lacrime. Adora la sua "erbie". Un saluto a tutti.
-
Ciao johnnie!
Benveniuto Giancarlo! >:D<
Citazione:
Originariamente Scritto da
johnnie
... il motivo della mia iscrizione è la richiesta di informazioni riguardanti qualche problema del mio maggiolino...
Onestamente speriamo che tu scopra che vale la pena esser qui anche per condividere altro rispetto alla risoluzione dei probelmi. ;-)
Citazione:
johnnie
... Mio figlio (10 anni ora) è stato il principale artefice per l'acquisto di questa macchina, ed alla sola idea che io la possa cambiare... ... è colto da sconforto e stenta a trattenere le lacrime...
Come hai ascoltato una volta tuo figlio al momento dell'acquisto, io lo ascolterei un'altra volta... te ne pentiresti!:(
Buona permanenza!
-
>:D< ciao Giancarlo benveniuto in questa grande famiglia >:D<
Non preoccuparti, sono sicuro che qui da noi riuscirai a trovare tutto quello che ti serve per risolvere i "problemini" della tua niu ;-)
Intanto se vuoi potresti registrarti anche sulla nostra MAPPA 8->
eccola qui: niubittol Community
ciao ciao...
-
Benvenuto tra Noi.....spero tu non sia solo qui per "avere" delle informazioni.... come ha detto anche Lucio qui abbiamo..molto di piu'.....e non mi riferisco solo all'auto.... un giorno magari anche tu potresti....".dare."...;-)
ciao
-
:DBenveniuto tra noi Giancarlo:D
Citazione:
johnnie
..Ho una New Beetle cabrio 1600 cc limited red edition dall'ottobre 2007.
La vogliamo vedere molto presto qui: Le mie foto! - Galleria da creare così, un tuo Book fotografico da condividere con tutta la community.>:D<
Citazione:
johnnie
Mio figlio (10 anni ora) è stato il principale artefice per l'acquisto di questa macchina, ed alla sola idea che io la possa cambiare (per qualche problema che dirò nel settore più adatto) è colto da sconforto e stenta a trattenere le lacrime. Adora la sua "erbie". Un saluto a tutti.
Tuo figlio la sa lunga sulle belle auto8->; dai retta a lui e vedrai che una volta sistemato i difetti di erbie, sarai soddisfatto di non avela cambiata con un altra auto.8->