Vacanza?... Si?.. Dove? (2010-2011)
Buongiorno a tutti voi niubitters:D.
Stamattina mi è venuto un in mente di cercare una discussione dove si parlasse di dove noi niubitters andremo in vacanza... Ma ho notato che non c'è nessuna discussione al riguardo.:(
Quindi perché non crearne una dove ogniuno di noi può condividere i suoi viaggi ed esperienze con o senza niu?8->
Luogo di partenza:
N. di giorni:
Mezzo di trasporto:
Durata viaggio:
Arrivo a destinazione:
N. di persone che viene con voi:
Collegamento alla Galleria-vacanze:
Riassunto della vacanza con pro e contro:
Penso che sia una cosa fattibible da fare e non troppo complicato; anzi alla fine è un modo per essere ancora più legati a questa bella Community:D. E si condividono bei momenti ed esperienze.
Questo qui sarà il mio ultimo post, non ci sarò per una settimana che stasera alle 22:00 partirò con la mia bella Mozzarellina per la Sardegna.
Ovviamento ho già stampato qualche volantino che mi porterò dietro con me. Anche se si va' in vacanza lo spirito da niubitter c'è sempre.:D
Hoi vi saluto finisco di prepararmi e che alle 13:00 parto (non si sa mai è meglio arrivare in largo anticipo piuttosto che arrivare in ritardo).
Un ciauz a tutti voi Raga.>:D<
Sardegna 2010 Santa Teresa di Gallura vicino Palau
Luogo di partenza: Civitanova Marche (MC)
N. di giorni: 9 giorni dal 25-7 al 02-8 di cui due giorni di viaggio
Mezzo di trasporto: Mozzarellina ovviamente:D
Durata viaggio: 10 ore contando il traghetto
Arrivo a destinazione: Olbia alle 09:00 a Santa Teresa di Gallura per le 15:30 consegna appartamento.
N. di persone che viene con voi: 2 Io e Matteo un mio amico
Collegamento alla Galleria-vacanze: Da qui http://www.niubittol.com/gallery/fil...4234_thumb.jpg a qui http://www.niubittol.com/gallery/fil...665m_thumb.jpg
Le vacanze dei niubitters! - Galleria
Riassunto della vacanza con pro e contro: Viaggio fino a Civitavecchia in tranqulità passando per Terni e Viterbo. Poi da Civitavecchia a Olbia il mare era piatto e di posto per le macchine era un pò misero meglio non dar retta al personale delle navi e tenersi un pò larghi.;-)
In una settimana consiglio di vedere in assoluto: Capriccioli, Canniggione, Capo d'Orso e Le saline, Palau, la Maddalena e Porto Pollo. Tra Porto Cervo e Porto Rotondo è meglio il secondo;-).
Spiaggie consigliate: La Maddalena (costo traghetto con auto al seguito 40€ andata e ritorno), Valle Erica, Marmorata, Santa Reparata e la spiaggia difronte a Rena Majore.
Cosa dire... solo tanto mare dalla mattina fino alla sera, con una abbronzatura da paura.:D