Visualizzazione Stampabile
-
Nuova fidanzata
Ciao a tutti,
sono arrivato a voi, cercando alcune informazioni sulla mia nuova niu!
Con la precedente niu 1.9 t.di 90 cv. mi sono trovato molto bene, insieme abbiamo fatto veramente tanta strada, dal 2001 ad oggi 256.000 km.
La mia nuova fiamma >:D< è molto più giovane e dolce, 1.6 102 cv. e 30.000 km. spero di stare con lei per tanti anni!
Grazie per le informazioni presenti su niubittol, avete fatto un bel lavoro. Premetto che non scrivo molto, ma spero di rimanere in contatto con Voi.
Saluti Pietro
-
Benveniuto Pietro!>:D<
E benveniuta anche alla tua "nuova fidanzata"! ...che magari è vanitosa abbastanza per farsi immortalare un po' per la galleria:-"8->
Vi auguro una lunghissima avventura insieme!
...Peccato che non scriverai molto, ma secondo me ti ricrederai tra un po';-)
-
>:D< ciao Pietro benveniuto in questa grande famiglia >:D<
Complimenti per la tua nuova "fidanzata" 8->:D
In giro per il FORUM troverai di tutto e di più quindi buona permanenza ;-)
Intanto se vuoi potresti registrarti anche sulla nostra MAPPA 8->
eccola qui: niubittol Community
ciao ciao...
-
Benvenuto tra noi>:D<
ciao
-
Allegati: 1
La mia vecchia fiamma
Ciao e grazie a tutti per l'accoglienza,
non ho ancora avuto modo di fotografare la mia bella :) sono solo due
settimane che stiamo insieme! Vi mando la foto della mia vecchia fiamma.
A presto Pietro
-
Bella anche la tua precedente fiamma!8-> Vedo che sei rimasto in tema "argento metallizzato"...
In attesa che tu abbia modo di fotografare la tua bella, nuova niu ti do un piccolo suggerimento... per il futuro:): Se posti le foto in Galleria, tra le foto dei membri poi è più facile per noi andarle a guardare (e farti i complimenti del caso;-)). Inoltre ci sono una serie di aspetti simpatici della galleria, ad esempio la possibilità di dare un titolo carino alle proprie foto!
Se ti serve aiuto non farti scrupolo a chiedere!;-)
-
>:D<Benveniuto tra noi Pietro>:D<
Che bello hai cambiato una niu per un altra niu... questo si che è vero amore complimenti.8->
-
Ciao pietropergolari!
Benveniuto Pietro!
Citazione:
Originariamente Scritto da
pietropergolari
... Premetto che non scrivo molto, ma spero di rimanere in contatto con Voi...
Non è indispensabile scrivere molto, ma cerca di venire spesso qui sul forum così da esser costantemente aggiornato sulle attività ed eventi del club! ;-)
Buona permanenza.