Visualizzazione Stampabile
-
eccomi qua
ciao a tutti, sono nuovo del Forum.
Mi chiamo Stefano, vivo ad Aosta e da marzo del 2000 sono possessore di uno niu (come lo chiamate qui) 1.6 color argento metallizzato.
Questi anni con lo niu sono stati pieni di gioie:) e dolori:mad:: gioie per il piacere di guidare, guardare, vivere questa splendita auto e dolori per i frequenti problemi che mi ha dato, soprattutto di elettronica, e che vedo affliggono molti altri possessori.
Per ora è tutto, un caro saluto.>:D<
-
>:D< ciao Stefano benveniuto in questa grande famiglia >:D<
Qui da noi potrai trovare molti consigli di come sistemare la tua niu ;-)
Niente è impossibile, l'importante è non perdere mai la pazienza :cool:
Intanto se vuoi potresti registrarti anche sulla nostra MAPPA 8->
eccola qui: niubittol Community
ciao ciao...
-
10 anni! credo che le gioie saran state tante!!! :p
Buenveniuto!! >:D<
-
Finalmente.....a casa....>:D<
Ben arrivato tra Noi
ciao
-
>:D<Benveniuto tra noi Stefano>:D<
Citazione:
Originariamente Scritto da
stefano68
1.6 color argento metallizzato.
La vogliamo vederla molto presto qui: Le mie foto! - Galleria da creare così, un tuo Book fotografico da condividere con tutta la community.8->
Citazione:
stefano68
Questi anni con lo niu sono stati pieni di gioie:) e dolori:mad:: gioie per il piacere di guidare, guardare, vivere questa splendita auto
Bè dai bisogna guardare alle cose belle di questa bella vetturina; per i dolori prima o poi spariscono;-)
-
Benveniuto Stefano anche da parte mia !
Bel colore il tuo....:-"...e bel motore....:-"....
E complimenti per dove vivi.....per me la Val d'Aosta è tra i posti più belli in Italia ! Non me ne vogliano le altre regioni.....
Ulltimamente ci son stato spesso (ahimè solo ad agosto) e la reputo una favola....
E tornando in topic..... se hai bisogno di aiuti elettronici...SIAM QUA !!!!
ciao ciao
Angelo
-
Grazie a tutti,
per le foto e la mappa provvederò al più presto.
Intanto per mercoledì è già prevista la visita dal dottore, anche se per ora tutto va' bene, anzi, dopo i 90 mila sembra un'altra: si è slegata che è una favola.;-)
-
Citazione:
stefano68
i frequenti problemi che mi ha dato, soprattutto di elettronica, e che vedo affliggono molti altri possessori.
Si e no....
I problemi di questo genere hanno afflitto in passato soprattutto alcuni esemplari dei primi anni di produzione, risolti "strada facendo" come consuetudine adottata ormai da quasi tutti i produttori di automobili.... Tanto che in genere i migliori esemplari sono quelli prodotti nel periodo precedente all'introduzione di un nuovo modello....
-
Ciao stefano68!
Benveniuto Stefano! >:D<
Ad un niubitter dell'estremo Nord, non si puà che dare il benveniuto e chiedere di portarci un pò di aria fresca in questa torrida estate! :D
Buona permanenza! ;-)
-
Citazione:
lucio
Benveniuto Stefano! >:D<
Ad un niubitter dell'estremo Nord, non si puà che dare il benveniuto e chiedere di portarci un pò di aria fresca in questa torrida estate! :D
Buona permanenza! ;-)
Si Lucio ma almeno Tu hai il mare pensa a Noi a Milano.....:D
ciao