Visualizzazione Stampabile
-
Impianto frenante...
Ciao belli,
meno male qui io respiro!!!
Magnete l'impianto frenente lo vendi ancora?Con i 18 ci sta sicuro.
Con 165 cv mi sa che non la fermo più altrimenti:eek: .
Hai notizie di qualcun altro che ha gia portato il 90cv TDi a 165cv o più e che noie ha avuto?:confused:
-
se lo vendo però devo avere in cambio un impianto frenante, anche originale, perchè il mio me lo ha perso il carroziere nel trasloco...
e poi cosi posso mettere i 20" ed entrare nel DUB city...
-
Ah cmq non ho ancora sentito di un NB portato da 90 fino a 165, al massimo ero arrivato a 125... bel passo avanti direi...
-
potrei darti il mio,dischi baffati e pinze originali con relativa pastiglie.
ma per montarlo hai dovuto modificare qualcosa?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Magnete
Ah cmq non ho ancora sentito di un NB portato da 90 fino a 165, al massimo ero arrivato a 125... bel passo avanti direi...
Si decisamente ma questa era la previsione di domorace con la girante turbina da 36mm..io l'ho modificata da solo e ne ho montata una da 37,5...forse si arriva anche a di più ma io non rischio per ora;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da evilzone
potrei darti il mio,dischi baffati e pinze originali con relativa pastiglie.
ma per montarlo hai dovuto modificare qualcosa?
no nessuna modifica, le parti che c'erano da mettere in più le hanno messe loro...
se ti interessa veramente se ne può parlare e ci si mette d'accordo sul prezzo... tieni presente che il tutto costa quasi 4000 euro nuovo..
-
Immagino;)
tu quanto vuoi realizzare?Mi son fatto mandare alcuni preventivi da Tarox, CTF e EBC, devo star dentro il budget dell'anno per ora:(
-
Citazione:
Originariamente Scritto da evilzone
Immagino;)
tu quanto vuoi realizzare?Mi son fatto mandare alcuni preventivi da Tarox, CTF e EBC, devo star dentro il budget dell'anno per ora:(
Io te lo posso lasciare a 1600 più il tuo, anche quello originale va bene...
-
ok mo faccio 2 conti e vedo se riesco a regalarmelo per Natale,
per intanto grazie;)