Visualizzazione Stampabile
-
ci sonoo!!!!
Ciao. Ho appena acquistato una new beetle cabrio del 2004 proveniente dalla Germania.Mi scuso per non essermi presentata prima,ma sono stata impegnata a risolvere un po di problemi della mia amata beetle.Sono romana e la mia auto e' nera,cabrio,con dei cerchi tipo 1000 miglia '18,molto belli,ma indubbiamente non proprio adatti ad una citta' come Roma,piena zeppa di buche.Sto conoscendo adesso la mia auto,e non e' facile anke perke' mi manca il manuale d'uso e manutenzione:-< e cosi' e tutto moooolto piu' complicato.Spero di sistemare al piu' presto un po' di problemini ke ha per poi godermela finalmente.Ciao a tutti.>:D<
-
Ben arrivata tra Noi!!!>:D<
ciao
-
Ben arrivata
ciao!!!!>:D<
Cris
-
>:D< ciao Angela benveniuta in questa grande famiglia >:D<
Complimenti per il tuo acquisto ;-)
Citazione:
Originariamente Scritto da
patachopper
anke perke' ke
Mi raccomando, in futuro non usare le abbeviazioni stile SMS perchè non sono consentite dal regolamento.... che in teoria dovresti aver letto quando ti sei iscritta :rolleyes:
Citazione:
patachopper
non e' facile anke perke' mi manca il manuale d'uso e manutenzione
Nessun problema, in alto a destra trovi il pulsante RICERCA che ti aiuterà a trovare tutto quello che ti serve ;-)
Intanto se vuoi postresti registarrti anche sulla nostra MAPPA 8->
eccola qui: niubittol Community
ciao ciao...
-
Ciao Angela
Ciao Angela benvenuta! >:D<
Senti ma ... cosa sono i cerchi 1000 miglia?
Potresti pubblicare una foto!!
Buon fine settimana! :D
-
benvenuta patachopper >:D<>:D<
-
Benveniuta nella community!>:D<
E complimenti per aver acquistato la macchina più simpatica della terra!;-)
...Coi cerchi da 18"!:eek: (Se ho capito bene) Sono una rarità, omologati, da queste parti.
Mi associo a Stefano (pesaro) nel chiederti una foto dei cerchi... Anzi, già che ci sei, magari ti va di mettere un po' di foto della tua Patabeetle in galleria8->
-
1000Miglia
:DBenveniuta tra noi Angela:D
Citazione:
patachopper
Ciao. Ho appena acquistato una new beetle cabrio del 2004 proveniente dalla Germania.
Complimenti per la tua bella niu, aspettiamo con ansia di vederla presto immortalata in una bella foto.>:D<
-
Benvenuta omonima !!!!
WOW ! Un altro cabrio !!!!
Concordo con te per il discorso buche.....comunque se hai bisogno (nel mio piccolo...) ...a disposizione !!
a presto
Angelo
p.s.
Di che zona sei ?