Perdita acqua non localizzata.
Stanotte rientro a casa con la mia niu e mentre faccio le manovre per metterla in garage ad un tratto mi accorgo di una chiazza per terra scendo la guardo :eek: guardo sotto la niu e vedo che esce un liquido dal colore rossastro sembrava liquido freni ma invece no era acqua non capisco da dove esce mi si svuota la vaschetta dell'acqua di raffreddamento ora aspetto le 8.30 che apre il meccanico e lo chiamo per vedere se mi manda il carrattrezzi a casa se è il radiatore dovrebbe uscire da davanti giusto? la vedo che esce all'altezza della fine della placca che protegge il motore sotto datosi l'eta (2001) credo che sia un manicotto visto che gia ne ho dovuti cambiare tanti che erano quasi disintegrati mamma mia questa niu mi sta facendo soffrire più cerco di trattarla bene curandola rimettendola in sesto e più fa saltare fuori un problema nuovo a settimana
Bere acqua fa bene, ma non alla mia new beetle...
Salve a tutti, mi rivolgo al popolo degli appassionati sperando di attingere da esperienze altrui...
Ogni due settimane devo rabboccare 1 litro di acqua nella vaschetta del radiatore. Gli interventi effettuati al momento sono stati i seguenti: pompa dell'acqua, tubo rotto.
Cosa mi consigliate?
Vaschetta lavavetri schema smontaggio
La vasca dell acqua dei vetri perde tutta l acqua ma veloce come una fontana.. Non so se si smonta da sopra o da sotto...o se esiste un prodotto da versare che copre i buchi o crepe tipo come per il radiatore. Grazie