Visualizzazione Stampabile
-
Buonasera a tutti !
Salve !
Mi chiamo Angelo e vivo vicino ai Castelli Romani, anche se sono originario di Milano.
Quasi per caso Vi ho scoperto e... eccomi qua !
Sono sempre stato affascinato dalla New Beetle sin da quando è uscita e ora..anzi forse proprio domani....per una serie di congiunzioni astrali che un gg Vi racconterò.....riesco a prenderne una !
Ed è per questo che vi annoierò con domande e consigli.....>:D<
a presto
Angelo
-
>:D< ciao Angelo benveniuto in questa grande famiglia >:D<
Hai visto che alla fine i sogni si realizzano :D
Bene... tienici aggiornati sulle tue decisioni e ricordati di aggiornare il tuo profilo quando finalmente porterai a casa la tua niu ;-)
Se cerchi qualcosa o hai bisogno di qualche consiglio aiutati con il tasto RICERCA in alto a destra e troverai tutto quello che ti serve....
Intanto se vuoi potresti registrarti anche sulla nostra MAPPA 8->
eccola qui: niubittol Community
P.S.: mi raccomando in futuro non usare abbreviazioni stile SMS il nostro regolamento ne è allergico :p
ciao ciao...
-
Ben arrivato a...casa>:D<
ciao
ps
se usi il tasto "ricerca" la in alto :D trovi tutto quello che voiu sapere su quest'auto....ed in cinque anni di "vita"della Nostra Community di cose ne abbiamo dette...
leggiti anche il regolamento della community
ciao
-
Grazie ragazzi !
Come ho scritto di là finalmente l'ho presa !
E' stato un colpo di fulmine.....8->
Stanotte ho fatto le due per documentarmi al massimo... e per vedere altre cosucce.. (sono un patito degli interni in pelle e penso che a breve li faccio rifare, dato che ha il tessuto).....speriamo solo di aver fatto un buon affare.
Appena Cucciola è a casa metto un pò di foto.
p.s.
Ho aggiornato CON ESTREMA GIOIA il mio profilo, ma non so che tipo di grigio sia....sembra quasi cangiante....
ciao e grazie ancora
Angelo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
angioletto
Ho aggiornato CON ESTREMA GIOIA il mio profilo, ma non so che tipo di grigio sia....sembra quasi cangiante....
Non preoccuparti che una volta postato le foto della tua niu ci sarà qualcuno in grado di dirti con precisone che tonalità di grigio è ;-) 8->
Vero Antonello :-":D:p
ciao ciao...
-
Citazione:
angioletto
ma non so che tipo di grigio sia....sembra quasi cangiante....
Ciao, si chiama argento riflesso (8E)
-
Grazie mille Antonello !
Vado ad ultimare il mio profilo.....>:D<
-
Ciao angioletto!
Benveniuto Angelo! >:D<
Ben arrivato da noi! Ho letto tutti i tuoi messaggi qui sul nostro forum e sono sicuro che non ci lascerai quindi, buona lettura, buona guida e salutaci i Castelli! :D
-
:DBenveniuto tra noi Angelo:D
Citazione:
angioletto
...Quasi per caso Vi ho scoperto e... eccomi qua !
...
che bello un nuovo niubitter:D
complimenti per la tua bella niu Argento rifleso;-)... ma che ne dici di mettere delle belle foto in questo Link:Le mie foto! - Galleria da creare così, un tuo Book fotografico da condividere con tutta la community.:D
-
Certamente !
Non appena la piccola è a casa lo farò subito.
ciao e grazie anche agli altri che mi hanno accolto
Angelo