Siamo lieti di annunciare che oggi il nostro forum:
-niubittol (nato nel 2005, Età: 5)
festeggia il suo compleanno.
Da parte di tutto lo Staff di niuBittol: tanti auguri!
Visualizzazione Stampabile
Siamo lieti di annunciare che oggi il nostro forum:
-niubittol (nato nel 2005, Età: 5)
festeggia il suo compleanno.
Da parte di tutto lo Staff di niuBittol: tanti auguri!
Fiero di far parte di questo meraviglioso staff e avendo condiviso con tutti voi dei momenti fantastici, auguro al "progetto" niubittol.com di continuare così...tra meeting e sorprese inaspettate...>:D<TANTI AUGURI!!!>:D<
fierissimissima di far parte di questo club!
auguri niubittol.com! >:D<
Con un pizzico d'orgoglio posso dire che quel giorno in sala parto c'ero anche io. AUGURI !!!!!!!!!!!!!
Il Gianca
>:D< TANTI AUGURI DI BUON COMPLEANNO >:D<
Devo dire però che il regalo più grande me lo avete fatto voi dandomi la possibilità di entrare a far parte di questo STAFF 8->
Che altro dire :-?......
Auguro a questa grande famiglia 100 di questi giorni ;-)>:D<
ciao ciao...
auguri e complimenti! :)
tanti auguri e 10000000 di questi giorni>:D<
complimenti a tutti8->
Che bella la manotta con buchini da bambino in home page!!! >:D<
Tanti auguri niuBITTOL!!! >:D<
... :-? ma ci pensate che, in un'epoca in cui tutto è straordinario solo perchè "nuovo", "novità" e "anteprima", noi siamo fieri dei nostri 5 anni di "STORIA"?
Io sono protagonista solo degli ultimi 2 ma sono convinto che di "STORIA" ne scriveremo ancora un bel pò! :D E poi siamo gli unici in Italia ad avere dei niubitter così! :cool:
Auguri ad ognuno di noi! >:D<
auguri e grazie a tutti coloro che hanno dato vita a questo progetto e che si impegnano per portarlo avanti..>:D< grazie di cuore a tutto lo staff!!!!
Che dire.......mi sento come un Pionere....:D
Posso dire quella sera di tanti anni fa ......io C'ero!!!!!!!!!!!!>:D<
Buon complennanno ..a Noi
ciao
Tantissimi Auguri !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Un caloroso saluto a tutti i niubitters e tantissimi complimenti allo Staff e al nostro Webmaster per il lavoro svolto in questi anni.
Ciao...........>:D<
è come se fosse un po' anche il mio compleanno.... 8->
vi voglio benissimissimo ragazzi! >:D<
Auguri a tutti Noi!!!!>:D< e soprattutto a niubittol....:-"
ciao
Daiii!!!! Son già passati 5 anni?.... Mi sembra solo ieri che ne avevamo solo 4..... Mamma mia come passa il tempo:eek:...
>:D<Auguri>:D<
niubittol.com
e un grazie a tutto lo Staff
Auguroni a tutti! Il 17 giugno a Pisa c'è la festa patronale (S. Ranieri); così mi ricorderò sempre la data del vostro compleanno!
Poi questo 17 giugno ricorre nella mia vita motoristica...
La mia vespa appena restaurata è nata il 17 giugno 1985!
Ciaoooooooooooooooooooooooo
Anche se con qualche ora di ritardo, TANTI AUGURI a Tutti noi.. e Naturalmente un evviva ai Nostri niu! ;-)
tanti auguri a tutti voi e un ringraziamento particolare a tutto lo Staff che s'impegna sempre perchè ogni cosa riesca alla perfezione...
E devo dire ke ci stanno riuscendo...;-)
Continuate così...
un bel brindisi a tutti noi :p
...e pensare che, quando carolina era ancora nei miei sogni, vedevo passare i raduni delle mini dirette a vallelunga mi domandavo: "chissà se ci sarà un club per maniaci della new beetle ops niubittol?"
auguri niubittol.com e grazie di esistere
ovviamente grazie anche a tutti i niubitters
saluti riccardo>:D<
Tanti tanti auguri....
Al forum e a tutti noi!!! :cool:
Auguri al Club e tutti i GBUbitters; e soprattutto un grazie allo staff per tutto quello che fa sempre per noi.
Ho avuto occasione di far parte di diversi club: foto, auto, club ricreativi aziendali, ecc.
In tutti ho visto una buona dose di volontà... che serviva anche a scusare alcune difficoltà operative.
niubittol è 100% OK
...e anche di più
ciao a tutti, Mick