Visualizzazione Stampabile
-
Wellcome!!
Ciao ragazzi! Mi presento, sono Roberto dalla provincia di Varese. Sono nuovo e da poco sono il possessore di una NB! sinceramente e' da anni e anni che l'ammiro ma qlc giorno fa, passando davanti ad un autosalone, l'ho vista li! Chiii??? La mia Cicala!!! Poverina, sotto un sole a 32 gradi col suo color nero, ricoperta di spine secche ovunque cadute da un vecchio pino con tutte le cicale attorno che gridavano come delle pazze! :eek: Da qui il suo nomignolo :D Si, e' usata, ma ogni volta che passavo davanti alla concessionaria mi dicevo che era troppo bella! L'ho provata, guardata tutta e ora voglio godermela con la mia fidanzata, ovviamente entusiasta dell'acquisto!! ;-) Spero di incontrirvi queste estate alla prima occasione...meeting o ritrovi. A presto!!! :-)
-
>:D< ciao Roberto benveniuto in questa grande famiglia >:D<
Complimenti per il tuo entusiasmo ;-)
Ti perso per un soffio il meeting di domenica a Parma :eek:
adesso non ti resta che aspettare quello di Settembre ;-).....
Intanto se vuoi potresti registrarti anche sulla nostra MAPPA 8->
eccola qui: niubittol Community
ciao ciao...
-
Ciao Bobulz!
Benveniuto Roberto! >:D<
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bobulz
... Spero di incontrirvi queste estate alla prima occasione... meeting o ritrovi...
Come ti diceva gero77, dovrai attendere la fine dell'estate per il prossimo meeting :-<, ma chissà che nel frattempo non venga organizzato un incontro di zona lì al nord... :-"
Nel frattempo frequenta il forum così potrai conoscere noi niubitters e arrivare avvantaggiato al prossimo meeting ;-)!
Buona permanenza allora.
-
:DBenveniuto tra noi Roberto:D
Citazione:
Bobulz
..Sono nuovo e da poco sono il possessore di una NB!
Complimenti per la tua bella Cicala8->...
Ma perchè non metti delle belle foto in questo Link:Le mie foto! - Galleria da creare così, un tuo Book fotografico da condividere con tutta la community.
Citazione:
Bobulz
l'ammiro ma qlc giorno fa, passando davanti ad un autosalone...
occhio con le abbreviazioni stile Sms sono vietate dal regolamento;-)
Citazione:
Bobulz
...Spero di incontrirvi queste estate alla prima occasione...meeting o ritrovi. A presto!!! :-)
noi ci contiamo è:D
-
Ben arrivato fratello Varesino...>:D<
ti aspettiamo ai nostri meeting.
ciao
-
Grazie ragazzi! Che caldo benvenuto!! Non potevo aspettarmi di meglio!!
X le foto, le carico subito appena ne ho qualcuna. Non ho ancora avuto modo di scattare foto con Cicala, l'ho da veramente poco tempo. Spero di ritrarla in qualche occasione speciale vedi meeting oppure vacanze estive in giro x l'europa! Non vedo l'ora!
Comunque mi spiace molto di aver perso x un soffio il ritrovo di Parma dello scorso weekend. Sarebbe stata una magnifica occasione per incontrare gente+NB e gustare la forchetta locale....l'emilia é speciale proprio per questo no? :-)
Ciao a tutti!
-
Citazione:
Bobulz
Grazie ragazzi! Che caldo benvenuto!! Non potevo aspettarmi di meglio!!
Sono contento che ti stia trovando bene in questa community >:D< ;-)
Citazione:
Bobulz
X x x
Mi raccomando in futuro non usare abbreviazione stile SMS :o...
come c'è scritto sul nostro regolamento sono vietate ;-)
ciao ciao...
-
Citazione:
gero77
Sono contento che ti stia trovando bene in questa community >:D< ;-)
Mi raccomando in futuro non usare abbreviazione stile SMS :o...
come c'è scritto sul nostro regolamento sono vietate ;-)
ciao ciao...
Regolamento che avrai sicuramente letto......:D:rolleyes: