Visualizzazione Stampabile
-
ciao a tutti
ho acquistato una new beelte giallo girasole da circa un mese..è del 2001, usata, ma tenuta molto bene. mi ha consigliato mio cugino che ha la stessa macchina e si trova bene pure lui.
mi sono iscritta al forum per vedere se di tanto in tanto organizzate gite o raduni.
a presto!
-
Come ad ....esempio Oggi:D
Benvenuta
ps
Non ti perdere i prossimi... e seguici sul forum
ciao
-
>:D< ciao e benveniuta in questa grande famiglia >:D<
E si... come ha detto Fabio proprio ieri abbiamo fatto un bel meeting a Parma...:cool:
Comunque stai tranquilla che fra un paio di mesi ce ne sarà un 'altro ;-)
Intanto se vuoi potresti registrarti anche sulla nostra MAPPA 8->
eccola qui: niubittol Community
P.S.: tuo cugino che ti ha consigliato di comprare la niu è registrato pure sul nostro FORUM o no ???
-
Ciao fenice!
Benveniuta! >:D<
Citazione:
Originariamente Scritto da
fenice
... mi ha consigliato mio cugino che ha la stessa macchina e si trova bene pure lui...
Và che se siamo fortunati presto abbiamo un nuovo duo milanese...
Ben arrivata! Speriamo che tu possa partecipare alla vita della community in attesa del prossimo meeting così da fare amicizia con qualcuno di noi e arrivare avvantaggiata all'evento! ;-)
Buona permanenza!
-
:DBenveniuta tra noi Fenice:D
Citazione:
Originariamente Scritto da
fenice
ho acquistato una new beelte giallo girasole da circa un mese..è del 2001, usata, ma tenuta molto bene....
Complimenti per la tua bella niu Gialla; che ne dici di mettere delle belle foto in questo Link:Le mie foto! - Galleria da creare così, un tuo Book fotografico da condividere con tutta la community.>:D<