Visualizzazione Stampabile
-
ci sono anch'io.....
ciao ragazzi da oggi ci sono anch'io,sono un felicissimo possessore di niubby dal lontano 1999 e con lei ho percorso la bellezza di 235.000 km.
è inutile che vi dica l'amore che provo x quest'auto....causa forza maggiore x ben 2 volte ho provato a cambiarla ma non sono mai riuscito a trovare un'auto che avesse un'anima come la mia piccola e x fortuna è ancora nel mio box....:D:D:D:D:D
-
>:D< ciao Luca benveniuto in questa grande famiglia >:D<
Peccato che ti sia iscritto solo ora...
uno come te che ama così tanto la sua niu non poteva mancare al meeting di domenica :o
Vabbè dai, sarà per la prossima volta ;-)
Intanto se vuoi potresti registrarti anche sulla nostra MAPPA 8->
eccola qui: niubittol Community
P.S.: mi raccomando in futuro non usare abbreviazioni stile SMS pechè, come scritto anche sul regolamento sono vietate ;-)
ciao ciao...
-
Ciao zeronove11!
Benveniuto! >:D<
Citazione:
Originariamente Scritto da
zeronove11
... felicissimo possessore di niubby dal lontano 1999...
Un altro niu-dipendente... 8-|... ma sai qual'è la nostra fortuna? Che l'overdose di niu fa danni solo al portafoglio... :D
Buona permanenza con noi! ;-)
-
:DBenveniuto tra noi Luca:D
Citazione:
Originariamente Scritto da
zeronove11
...sono un felicissimo possessore di niubby dal lontano 1999 e con lei ho percorso la bellezza di 235.000 km.
....
Quando avrai tempo perchè non metti delle belle foto in questo Link:Le mie foto! - Galleria
così potremo vedere come l'hai trattata in tutti questi anni:-"... vabè scerzo disicuro è tenuta molto bene;-). è solo una scusa per creare un tuo Book fotografico da condividere con tutta la community.:D
-
hia visto gallina vecchia fa buon brodo hahahahaha comunque benveniuto in questa gabbia di matti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!>:D<
tanti chilometri di passione per te auguri!:D:D:D
-
Visto che hai fatto tanti km con la tua niu potevi portarla qualche volta a conoscere le sorelle e fratelli niubbitters:D tempo per rimediare ne hai.. da ora in avanti..:rolleyes:.
ciao