Visualizzazione Stampabile
-
benveniutooovale
holà...!!ciao a tutti,scusate se mi presento solo adesso ma come genio dell'informatica è gia tanto che il mio computer sia acceso...allora sono valerio e ho una bimba che inizia a crescere,e ho deciso di iscrivermi a questo sito per trovarle tanti begli amichetti:D...ragazzi la bimba è la macchina,ho 25 anni non esageriamo!ci tengo a precisare che mi sono iscritto 2 giorni fa e domenica parteciperò al primo meeting...burdeeeeeeellllllll!!!ciao a tutti!
-
:DBenveniuto tra noi Valerio:D
Citazione:
Originariamente Scritto da
mastro
..scusate se mi presento solo adesso ma come genio dell'informatica è gia tanto che il mio computer sia acceso...
:-?mmm ma si dai per questa volta sei perdonato:p
Citazione:
mastro
....ho deciso di iscrivermi a questo sito per trovarle tanti begli amichetti...
sei capitato propio nel posto giusto ci vediamo al meeting;-):D
-
Benvenuto e subito il tuo primo meeting? del resto "giochi" in casa...
Bravo.... vedrai che sarai contento di trovarti con tanti fratelli e sorelle niu..>:D<
a domenica...
ciao
-
>:D< ciao Valerio benveniuto in questa grande famiglia >:D<
Appena iscritto è parteciperai al meeting....:eek:
Questo si che è un vero niubitter ;-)
Se vuoi potresti aumentare il numero delle bandierine nella tua città registrandoti anche sulla nostra MAPPA 8->
eccola qui: niubittol Community
ciao ciao a domenica ;-)
-
Ciao masto!
Benveniuto Valerio! >:D<
Citazione:
mastro
... burdeeeeeeellllllll!!!...
Questi Emilianoromagnoli tutti niu-pazzi! 8-|
Se poi sono amici di una certa vero887 :-", allora, è una garanzia! :D
Ci vediamo domenica a Parma corregionale! ;-)
-
Valeeeee ma quanto sei caricoooo....spettacolare!!!
mi aspettavo come minimo un ringraziamento per averti detto d'iscriverti a questo super forum e averti consigliato/sopportato nell'acquisto della tua bimba :D scherzoooo!!!
Citazione:
lucio
Se poi sono amici di una certa vero887 :-", allora, è una garanzia! :D
LUCIOOO puoi dirlo forte...anzi lo puoi quasi urlare...!!!:cool: che pazza..
Mi hanno detto che oggi mancavo a fare burdeeeeeel!!!ci vediamo a settembre ;-)
PS: scusa Gero se non gli ho detto delle foto ma ieri non ho acceso il pc e non avevo letto che ti servivano lo stesso
-
Citazione:
vero887
ci vediamo a settembre
Mi raccomando, una promesa è una promessa ;-)
e poi non vieni il tuo amico Valerio avrà una medaglietta in più di te :-":D....
Citazione:
vero887
PS: scusa Gero se non gli ho detto delle foto ma ieri non ho acceso il pc e non avevo letto che ti servivano lo stesso
Tranquilla, abbiamo combinato lo stesso ;-)
ciao ciao....
-
bohh
Citazione:
vero887
Valeeeee ma quanto sei caricoooo....spettacolare!!!
mi aspettavo come minimo un ringraziamento per averti detto d'iscriverti a questo super forum e averti consigliato/sopportato nell'acquisto della tua bimba :D scherzoooo!!
VEEEROOO....sempre esagerata come al solito,dillo a tutti che mi avevi consigliato una panda :D ihihi.Dai cara ufficialmente posso dirlo oltre ai suggerimenti dovrei ringraziarti per avermi sopportato.Il meeting molto bello,mi sono divertito,mi aspettavo un 50 cent al microfono e una coniglietta di playboy che mi lavava la macchina ma fa lo stesso...sarà per il prossimo raduno:Dheheh.A settembre ci andremo insieme,burdeeell!!ciàà
-
Citazione:
mastro
... mi aspettavo un 50 cent al microfono e una coniglietta di playboy che mi lavava la macchina ma fa lo stesso...
Ci stiamo organizzando anche per i "miracoli" ragazzi: abbiate pazienza! :D
Citazione:
mastro
... A settembre ci andremo insieme...
Grande Valerio! Ragazzi così vi voglio, d'ora in poi non potete più mancare insieme alla Vero: Modena Rules! :cool:
-
Citazione:
lucio
Modena Rules! :cool:
Dai diciamo Emilia Romagna rules così sei compreso anche tu...hihi!!!
Citazione:
gero77
Mi raccomando, una promesa è una promessa ;-)
e poi non vieni il tuo amico Valerio avrà una medaglietta in più di te :-":D....
sperando di non avere un esame il giorno dopo ci sarò...anche perchè NON può avere una stella in più di me se si guarda all'anzianità d'iscrizione ;-)
-
Citazione:
vero887
anche perchè NON può avere una stella in più di me se si guarda all'anzianità d'iscrizione
Mi sembra giusto ;-)
Bisogna sempre rispettare i più anziani :-":D:p
ciao ciao....