Piacere sono Accursio da roma, gia da tempo registrato ma soltanto adesso partecipe piu che mai... Perche??? vi spiego.. il mio new va in carrozzeria e ho grandi idee x lui, datemi una mano,ciao...:):)!!
:p
Visualizzazione Stampabile
Piacere sono Accursio da roma, gia da tempo registrato ma soltanto adesso partecipe piu che mai... Perche??? vi spiego.. il mio new va in carrozzeria e ho grandi idee x lui, datemi una mano,ciao...:):)!!
:p
Benveniuto Accursio!
Ok, i thread di questo forum e chi ha più esperienza nelle varie manodopere e personalizzazioni ti daranno una mano... 8-|
... però la nostra filosofia è quella di restare con noi anche a lavoro eseguito perchè, magari in altri Club non è così, ma qui da noi si viene sul forum non solo se si ha bisogno di qualcosa, ma sopprattutto perchè c'è sempre qualche amico con cui fare due chiacchiere... :-"
Buon lavoro e buona permanenza con noi! ;-)
Meglio tardi che mai :-":D:p
>:D< ciao Accursio benveniuto in questa grande famiglia >:D<
Se vuoi potresti registrarti anche sulla nostra MAPPA 8->
eccola qui: niubittol Community
ciao ciao......
:DBenveniuto tra noi Accursio:D
bè dai c'è di peggio:-"...
che ne dici di mettere delle belle foto in questo Link:Le mie foto! - Galleria da creare così un tuo Book fotografico da condividere con tutta la community, cosi possiamo vedere la crono-storia dei cambiamente da te fatti.8->