Grazie per l'accoglienza nella niubittol Community scoperta per caso su internet a seguito di un problema alla mia "Bijou".
Non ho molta dimestichezza con i Forum, quindi vorrete perdonare la mia timidezza.
Visualizzazione Stampabile
Grazie per l'accoglienza nella niubittol Community scoperta per caso su internet a seguito di un problema alla mia "Bijou".
Non ho molta dimestichezza con i Forum, quindi vorrete perdonare la mia timidezza.
>:D< ciao Anna Maria benveniuta in questa grande famiglia >:D<
Non ti preoccupare, piano piano prenderai anche tu dimestichezza con il FORUM ;-)
Una domanda: ma come mai il tuo nick è amvenezia ???
Visto il tuo nick pensavo tu fossi una mia vicina di casa e invece leggo sul tuo profilo che sei di Matera :confused: !!!!
Se vuoi potresti anche registrarti sulla nostra MAPPA così aumenti le bandierine nella tua città 8->
eccola qui:niubittol Community
ciao ciao...
Benveniuta Anna Maria! >:D<
Non preoccuparti Anna, è solo questione di un pò di esercizio e abitudine, venendo spesso qui sul forum ci prenderai la mano e non potrai più farne a meno! ;-)
Buona permanenza con noi e complimenti per aver ringraziato in anticipo per l'accoglienza; fossero tutti così educati! 8-| :D
Ben arrivata tra Noi>:D<
ti aspettiamo ai nostri meeting..e non essere timida qui amiamo tutti questa auto.. ....e poi tu sei in una zona con tanti niubitters che possono aiutarti...
ciao