Visualizzazione Stampabile
-
Ma dov'è finito AAA???
Premetto che ultimamente anch'Io sono mooolto latitante, tra ricerca dello niu-cabrio, ed il trasloco riesco gran poco ad essere presente sul forum, ma ciò non vuol dire che mi sia dimenticato di Voi, anzi....>:D<
Però sbirciando sul forum mi sono accorto che non trovo più nessun intervento e/o post di AAA...... dov'è finito?:-?
toccherà mica chiamare la trasmissione di "chi l'ha visto?:-"
Gero? tu non sai nulla?:D
-
Essendo mitico:D si venera e basta:D ..... lui c'e sempre anche se non si vede.....:rolleyes: pero' spesso si sente....:D
ciao
-
arriva arriva.........
Certo che so il perchè ma forse è meglio che, sempre che ne abbia voglia ce lo spieghi lui il perchè di questa sua lunga "latitanza" ;-):-?....
Con calma ritornerà il "vecchio" AAA che tutti noi conoscevamo e preparatevi perchè avrà molto da recuperare :-":D
Comunque come ha detto Fabio lui ci controlla sempre, non gli sfugge niente anche perchè c'è quel moderatore junior che lo informa sempre di tutto :-":rolleyes:
ciao ciao...
-
tanto lo vedremo domenica >:D<
mi manca tanto 8->
non posso vivere senza di lui :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ducacri
non posso vivere senza di lui:D
che meraviglia.
8->8->8->
-
Citazione:
ducacri
..
non posso vivere senza di lui:D
Citazione:
mikypedia
che meraviglia.
Io invece non posso vivere senza Michela... che ruffiano che sono:D:D:p
-
Parlando coi "piani alti-alti-alti" ho avuto la sensazione che non vi libererete tanto facilmente di me... nel frattempo vi leggo comunque più volte al giorno e svolgo quel lavoro "sommerso" che non vedete... in ogni caso Federico si è confermato un ottimo e ligio aiutante con cui sono giornalmente in contatto... quindi tranquilli che siete in buone mani... o meglio, voglio dire.... non penserete mica che vi lasci soli sotto le sgrinfie di "questo" presidente... ;-) :rolleyes:>:D<
-
Citazione:
AAA
non penserete mica che vi lasci soli sotto le sgrinfie di "questo" presidente...
Inanzitutto il presidente pretende la "P" maiuscola. [-(
le virgolette hanno un suono sinistro... :-?
ricorda che ho aderenze molto in "alto" ... potrei fare "2" telefonate ed una e-mail per organizzare... :D