Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a tutti!!!
Ciao a tutti, sono Mitch e da poco sono un neo niuBITTER....felicissimo passeggio con Betty che mi mette allegria al solo suo pensiero.
Ho visto che Domenica 6 giugno a Parma c'è un raduno....chiederei agli amici niuBITTER della zona di padova e dintorni di scrivermi se intenzionati a partecipare al raduno per organizzare un mini serpentone fino a Parma dove troveremo gli altri amici....
Ciao a tutti!:)
-
>:D< Ciao Michele benveniuto in questa grande famiglia >:D<
Noto con molto piacere che sei già entrato nell'ottica del vero niubitters ;-)
Citazione:
Originariamente Scritto da
mitch78
Ho visto che Domenica 6 giugno a Parma c'è un raduno....chiederei agli amici niuBITTER della zona di padova e dintorni di scrivermi se intenzionati a partecipare al raduno per organizzare un mini serpentone fino a Parma dove troveremo gli altri amici....
:eek: appena iscritto è già parteciperai al meeting, queste si che sono fortune :D
Noi del nord-est siamo famosi per il nostro trenino in quanto ogni volta il numero di "vagoni" agganciati è molto elevato....
Qui di seguito troveri gli orari e le tappe del trenino: Il famoso trenino del nord-est questa volta ferma a Parma... - niubittol Community
Intanto se vuoi aumentare le bandierine sulla tua città basta che ti registri sulla MAPPA 8->
eccola qui: niubittol Community
ciao ciao...
-
:DBenveniuto tra noi Michele:D
Complimenti per la Betty;)... ti aspettiamo al meeting a Parma>:D<
Quando avrai tempo che ne dici di mettere delle belle foto in questo Link:Le mie foto! - Galleria da creare così un tuo Book fotografico da condividere con tutta la community;-)
-
Ben arrivato Mich...>:D<
Chiedi se c'e qualcuno della zona Padova ?.:D hai il miglior "trenino" del Nord est ( poi ti speghera' Gero..:D.) che di solito passa anche da li
ciao
ti aspettiamo il 6 giugno con Noi
-
Ciao mitch78!
Benveniuto! >:D<
Citazione:
Originariamente Scritto da
mitch78
... Betty che mi mette allegria al solo suo pensiero...
... e che mi dici del sorriso che ti si stampa in faccia quando la guardi da davanti in quel suo "muso" buffo?! :D
La filosofia giusta c'è tutta, ora vediamo se la tua passione sarà così forte da portarti a condividerla con noi a Parma! :-"
Qui trovi tutti i dettagli: benvniu in Parma! 2010 - niubittol Community
Buona permanenza! ;-)