Un salutone a tutti! Dopo mesi e mesi di pc in panne, poco dopo la registrazione, finalmente vi scrivo per presentare me e la mia Maggie a voi amici niubitters! A presto sul forum, allora! ;-);-);-)
Visualizzazione Stampabile
Un salutone a tutti! Dopo mesi e mesi di pc in panne, poco dopo la registrazione, finalmente vi scrivo per presentare me e la mia Maggie a voi amici niubitters! A presto sul forum, allora! ;-);-);-)
Meglio tardi che mai :D:p
>:D< ciao Antonio benveniuto in questa grande famiglia >:D<
Se vuoi potresti aumentare il numero delle bandierine nella tua città registrandoti sulla nostra MAPPA 8->
eccola qui: niubittol Community
ciao ciao...
:DBenveniuto tra noi Antonio:D
dai non essere timido... parlaci un pò di voi.;-)
Poi quando avrai tempo che ne dici di mettere delle belle foto in questo Link:Le mie foto! - Galleria da creare così un tuo Book fotografico da condividere con tutta la community.>:D<
Benveniuto Antonio! >:D<
Non preoccuparti per il pc o il "ritardo" nel presentarti, l'importante è che tu ci sia e che finalmente possa frequentare il forum!
Buona permanenza a te e a Maggie! ;-)
Ben arrivato ...ora seguici sul forum>:D<
ciao
Grazie per il benvenuto!
Beh, che dire di noi?! E' la mia prima vera "auto", ma in fondo è molto di più...
E' qualcosa che porti sempre nel cuore, è uno stile di vita!
E' stato amore a prima vista, e il corteggiamento è cosa di tutti i giorni...8->
So che mi capite e non rischio di passare per pazzo... :-"
Cmq, appena posso metto su qualche foto. Per ora siamo spesso dal meccanico per riportarla ai suoi giorni migliori (tra debimetro ed eliminazione di inutili assetti disastrosi...)
Spero anche di riuscire a partecipare a qualche meeting...
A risentirci!
Ecco... questa è una presentazione fatta come si deve...8->
complimenti ;-)
e non preoccuparti non sei l'unico "pazzo",
qui sei in buona, anzi...ottima compagnia :D:p
P.S.: mi raccomando in futuro non usare abbreviazioni stile SMS, il regolamento lo vieta ;-)
ciao ciao...