Ciao a tutti.
Ho letto su un giornale che è in arrivo una nuova New Bettle, qualcuno ha delle ulteriori notizie?
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti.
Ho letto su un giornale che è in arrivo una nuova New Bettle, qualcuno ha delle ulteriori notizie?
Questa in cui hai scritto è la sezione del forum chiamata "Reception" quindi direi che qui prima di tutto ci si presenta e si saluta tutta la community prima di fare domande! :rolleyes:;-)
In ogni caso, visto che sei nuovo e magari ancora non hai ben capito la "filosofia" del nostro forum, ti do il mio...
Benveniuto! >:D<
Per quanto riguarda ogni interrogativo, invece, come tra l'altro ciò che hai chiesto, usa sempre il tasto "Ricerca" in alto a destra sotto al banner degli sponsors, digitando ,ad esempio, le parole "nuova beetle" troverai tra i risultati la discussione che ti interessa sulle anticipazioni sulle future New Beetle.
Buona permanenza! ;-)
>:D< ciao e benveniuto in questa grande famiglia >:D<
Il nostro amico Lucio ti ha già detto cosa devi fare per trovare quello che vuoi qui sul nostro FORUM, a me non resta che invitarti se vuoi a registrarti anche sulla nostra MAPPA così da aumentare il numero di bandierine sulla tua città ;-)
eccola qui: niubittol Community
ciao ciao...
:)Benveniuto tra noi batmar:)
Dai parlaci un pò di te, non esser timido;-)
Per il momento godiamoci le nostre niu "attuali":-" alle ..."future" :rolleyes:niu.. penseremo....piu' avanti....
ciao