Visualizzazione Stampabile
-
restyling
ho appena visto il restyling in concessionaria.
la mia opinione personale è che abbiano fatto un pò di confusione nel cercare di dare slancio e tagli sportivi ad un'auto che esprime il suo meglio nel "tuttotondo". assolutamente belli e da avere i fari posteriori, secondo me più eleganti dei "tipo lexus", come pure il paraurti posteriore più sporgente non é affatto male.
decisamente fuori luogo le frecce rettangolari tagliate nel paraurti, i copriruota non più arrotondato, le griglie a nido d'ape nelle prese d'aria dei paraurti.
-
per i fanali posteriori concordo e quasi al 99% si possono mettere sul ns. modello..........per il resto sono gusti:D
-
ciao
per me i fanali posteriori sono molto belli, anche il paraurto post.
gli interni sono un po' migliorati, con le cromature.
il taglio delle fiancate: a vista vettura fronale buono ma a vista laterale :(
il resto e' buono
ma e' sempre niu!
ciao maximo
-
ciao a tutti
a me piacciono tutti i modelli dello niu, ognuno ha la sua personalita'!!!!:D
così sono tutti diversi. ciaooooooooooooooooooooooo
-
devo vederlo dal vivo per esprimere giudizi però a prima vista dalle foto a me non dispiace....
-
Credo....
Credo che quando darò via la mia "Roxy" ci farò un pensierino!!!:rolleyes:
L.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da loreto
Credo che quando darò via la mia "Roxy" ci farò un pensierino!!!
Sta volta chiusa, però...:D:rolleyes:
-
Io l'ho vista dal vivo e devo dire che è diversa dalla precedente ma non è brutta. Gli interventi estetici la rendono più coerente con il nuovo filone di design VW. Quello che non mi è piaciuto è che si sia colta l'occasione del restyling per fare qualche economia di troppo, IMHO.
-
nn mi esprimo, leggete la mia firma, grazie.
-
e che economie avrebbero fatto?
-
a me non dispiace anche se quelle fiancate un po ristrette..... pero sia il frontale che il posteriore sono molto belli, mi piacerebbe veberlo dal vivo ...........