ciao ragazzi sono nuovo e ho visto che matti per questa macchina ce ne sono non sono solo..spero che mi accogliate ciao a tutti i new beetledipendenti:D
Visualizzazione Stampabile
ciao ragazzi sono nuovo e ho visto che matti per questa macchina ce ne sono non sono solo..spero che mi accogliate ciao a tutti i new beetledipendenti:D
>:D< ciao e benveniuto in questa grande famiglia >:D<
Non preoccuparti, qui siamo tutti "matti" per la niu :cool::D
Se vuoi potresti registrarti anche sulla nostra MAPPA 8->
eccola qui: niubittol Community
ciao ciao...
:DBenveniuto tra noi Dami:D
Quando avrai tempo perchè non metti delle belle foto in questo Link:Le mie foto! - Galleria da creare così, un tuo Book fotografico da condividere con tutta la community.;-)
Ben arrivato....a casa..!!!>:D<
Non siamo matti ma amiamo questa auto unica!!!!:-"
ti aspettiamo ai Nostri meeting e capirai cosa volevo dire....
ciao
Beneniuto! >:D<
Certo che sei in buona compagnia! Siamo tutti niu-pazzi: leggi qui tra le tante manifestazioni della N.B.A.D. Ma siamo pazzi?? :-) - niubittol Community 8-|:-"
Buona permanenza! ;-)
:):):):):)RAGAZZI ANCORA NON SONO MOLTO PRATICO MA VEDO CHE SIETE FANTASTICI sto personalizzando la mia niuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu e non vedo l'ora di farvela vedere;-) man at work!!!!!
ciao benveniuto tra noi>:D<
ragazzila mia bambina è pronta per un book completo tutti gli interni sono verniciati:D:D:D appena fatte le metto........ciao
Grandissimo siamo tutti curiosi di saper come hai "truccato" Pamela;-) ahahahah:D
ciao a presto;-)