Visualizzazione Stampabile
-
E dopo tanto eccomi
Tra una settimana sarò proprietario di una NBC, ho psseduto varie auto, ultima una Mini, ma ho sempre guardato con invidia la niubittol e quella cabrio in particolare allora la settimana scorso ho deciso di fare sto passo, spero di trovare in questo forum molte indicazioni per tenerla sempre efficiente.
>:D<
-
>:D< ciao e benveniuto in questa grande famiglia >:D<
Complimenti per il tuo nuovo acquisto, vedrai che qui troverai tutti i consigli per curare al meglio la tua niu ;-)
Per essere più veloce e preciso sul trovare quello che ti serve usa il tasto RICERCA in alto a destra, sarà tutto più facile;-)
Intanto se vuoi potresti registrarti anche sulla nostra MAPPA 8->
eccola qui: niubittol Community
ciao ciao...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
randal
spero di trovare in questo forum molte indicazioni per tenerla sempre efficiente.
>:D<
Efficente è dir poco
Benvenuto a casa
Gianca
-
Citazione:
gero77
>:D< ciao e benve
niuto in questa grande famiglia >:D<
Complimenti per il tuo nuovo acquisto, vedrai che qui troverai tutti i consigli per curare al meglio la tua
niu ;-)
Per essere più veloce e preciso sul trovare quello che ti serve usa il tasto
RICERCA in alto a destra, sarà tutto più facile;-)
Intanto se vuoi potresti registrarti anche sulla nostra MAPPA 8->
eccola qui:
niubittol Community
ciao ciao...
Fatto ;-)
Non vedo l'ora anche di partecipare a qualche raduno.
-
:DBenveniuto tra noi Randal:D
Citazione:
randal
.. ho psseduto varie auto, ultima una Mini, ma ho sempre guardato con invidia la niubittol e quella cabrio in particolare...
Praticamente ora ti sei convertito a noi:D:D
Quando ti arriverà pechè non metti delle belle foto in questo Link: Le mie foto! - Galleria da creare così un tuo Book fotografico da condividere con tutta la community?;-)
-
Citazione:
randal
Non vedo l'ora anche di partecipare a qualche raduno.
Tranquillo, non dovrebbe mancare molto al prossimo meeting ;-)
Seguici spesso così sarai sempre aggiornato sui vari eventi organizzati dal club>:D<
ciao ciao...
-
Ciao randal!
Benveniuto! >:D<
:-? ... ho sempre pensato che molti automobilisti che hanno comprato la niu quando è uscita anni fa, poi all'uscita della Mini hanno venduto la niu per comprare l'ultima arrivata più modaiola... :mad:
Citazione:
randal
... ho posseduto... ... una Mini, ma ho sempre guardato con invidia la niubittol... ... cabrio in particolare...
Ma devo ricredermi! :eek: Complimenti per aver riconosciuto il "Vero Stile"! :cool:
Ti interesserà questa discussione allora... ;-) Sento una grossa rivalità con la MINI...anche voi??? - niubittol Community
Buona permanenza qui con noi!
-
Citazione:
lucio
Benveniuto! >:D<
... ho sempre pensato che molti automobilisti che hanno comprato la niu quando è uscita anni fa, poi all'uscita della Mini hanno venduto la niu per comprare l'ultima arrivata più modaiola... :mad:
Ma devo ricredermi! :eek: Complimenti per aver riconosciuto il "Vero Stile"! :cool:
Ti interesserà questa discussione allora... ;-) Sento una grossa rivalità con la MINI...anche voi??? - niubittol Community
Buona permanenza qui con noi!
Purtroppo il 3d è chiuso però ti posso assicurare che non c'è paragone, io ho avuto una cifra di problemi con la Mini, che ho tutt'ora fino a quando non saranno pronti i documenti, premetto ho la OneD vecchio modello quindi quella che ancora sembra una mini (quella di oggi sembra più una Micra :cool:)
Non vedo l'ora che me la consegnino.
-
Citazione:
randal
... il 3d è chiuso...
Eh, sì ... 8-| il thread è stato chiuso dal nostro Presidente perchè stava iniziando a diventare polemico e contrario alla filosofia del nostro forum come esplicato da lui stesso al post 2 di quel thread... :rolleyes:
... ma tu non pensarci più: il peggio è finito, la Mini è quasi andata e presto arriverà la niu! :-"
Fossi in te darei una bella pulita al garage per accoglierla nel migliore dei modi! :D
Tienici informati sulla sua venuta, ok?
-
niu 1 - mini 0
anzi
niu 2 - mini 0
ci metto dentro anche la mia amica LUCE85 che dalla mini è passata alla niu cabrio e ne è innamorata 8->
-
Citazione:
mikypedia
... LUCE85 ...
Già... 8-| ... a proposito, dov'è finita la Cristina?! :confused:
Dille di venirci a trovare qui sul forum ogni tanto! :rolleyes:
Ciao Miky! >:D<
-
Ben arrivato a casa >:D<
Qui trovi tutto sulla niu basta usare il tasto ricerca...
ciao>:D<
-
Oggi mi sono andato ad informare per quando erano pronti i documenti e mi sono accorto di una cosa, avendola presa d'importazione, non ha il Manuale d'uso in Italiano io ho cercato in internet ma non l'ho trovato, voi avete qualche link dove scaricarlo?
-
Come già indicatoti da gero77 al 2° post e da zefa62 al 12° di questa discussione, usando il tasto ricerca potrai trovare quasi tutto sulla niu e sicuramente tante info sul Manuale d'uso in Italiano se digiti le parole "manuale italiano". :-"
Grazie per la collaborazione. ;-)
-
Citazione:
lucio
Come già indicatoti da gero77 al 2° post e da zefa62 al 12° di questa discussione, usando il tasto ricerca potrai trovare quasi tutto sulla niu e sicuramente tante info sul Manuale d'uso in Italiano se digiti le parole "manuale italiano". :-"
Grazie per la collaborazione. ;-)
L'ho già fatta più volte e con diverse parole chiave, solo che non ho trovato quello che cerco. anzi non ho trovato nulla
EDIT: Trovato il 3d
-
Citazione:
randal
L'ho già fatta più volte e con diverse parole chiave, solo che non ho trovato quello che cerco. anzi non ho trovato nulla
EDIT: Trovato il 3d
randal digitando "manuale italiano" nella finestrella del tasto "RICERCA" nel 4° risultato che ottieni ci sono 44 post che parlano del Manuale d'uso e manutenzione in lingua Italiana.
Mi sembra così strano che tu non riesca a trovarlo :-?, anzi, dicci come fai la ricerca tu in modo da capire cosa c'è che non va e sistemare l'eventuale presenza di bug... ;-)
-
passo passo...
Allora facciamo così:
ti spiego passo passo cosa devi fare per trovare la discussione che ti serve ;-)
1) cliccare il tasto RICERCA in alto a detra
2) una volta aperta la finestrella vai verso il basso e troverai: RICERCA AVANZATA
3) una volta cliccato quello ti si aprirà una pagina con varie opzioni, sul primo riquadro in alto a sinistra troverai PAROLA CHIAVE
4) scrivendo LIBRETTO D'USO ti si aprirà una pagina con ben 20 discussioni
5) bene, quella che fa al caso tuo è la n° 7 :)
Spero di esserti stato d'aiuto ;-)
ciao ciao....
-
Citazione:
lucio
randal digitando "manuale italiano" nella finestrella del tasto "RICERCA" nel 4° risultato che ottieni ci sono 44 post che parlano del Manuale d'uso e manutenzione in lingua Italiana.
Mi sembra così strano che tu non riesca a trovarlo :-?, anzi, dicci come fai la ricerca tu in modo da capire cosa c'è che non va e sistemare l'eventuale presenza di bug... ;-)
Il problema è che scrivendo manuale.... i primi post (20) parlavano per lo più del cambio manuale. poi con una ricerca avanzata, per sezioni, sono riuscito a trovare la discussione dove ho trovato le risposte, che sinceramente speravo diverse :(
Ps: sono MOD in un altro forum conosco bene le procedure dei forum in genere ;-)
-
Citazione:
randal
sono riuscito a trovare la discussione dove ho trovato le risposte, che sinceramente speravo diverse :(
Mi sembra che in quella discussione ci sono delle spiegazioni molto precise ...
Scusa ma che risposte speravi di trovare in più di quelle che hai già letto :-? :confused:
Citazione:
randal
Ps: sono MOD in un altro forum conosco bene le procedure dei forum in genere
Non voglio passare per uno pignolo e non volevo puntualizzare niente, volevo solo aiutarti ma specialmente spiegarti come usare al meglio la RICERCA :o
Comunque in futuro cerca di non usare più abbreviazioni stile SMS visto che il nostro regolamento lo vieta ;-)
ciao ciao...
-
Citazione:
gero77
Mi sembra che in quella discussione ci sono delle spiegazioni molto precise ...
Scusa ma che risposte speravi di trovare in più di quelle che hai già letto :-? :confused:
Non voglio passare per uno pignolo e non volevo puntualizzare niente, volevo solo aiutarti ma specialmente spiegarti come usare al meglio la RICERCA :o
Comunque in futuro cerca di non usare più abbreviazioni stile SMS visto che il nostro regolamento lo vieta ;-)
ciao ciao...
Volevo sapere se c'era un link dove scaricarlo ma da quanto ho letto devo spendere una cifra non ben definita tra i 30 e i 50 euri, con la possibilità che ti fanno anche storie.
-
Citazione:
randal
Volevo sapere se c'era un link dove scaricarlo ma da quanto ho letto devo spendere una cifra non ben definita tra i 30 e i 50 euri,
Purtroppo non è così facile trovare qualche sito dove si possa scaricare il manuale d'uso e manutenzione della niu :rolleyes:
Però nella discussione che hai letto, i nostri amici niubitters mi sembra che abbiano dato molte dritte di dove acquistarlo :-?
e poi quei 30-50 euro non mi sembrano una cifra così enorme per un manuale completo :o
Citazione:
randal
con la possibilità che ti fanno anche storie.
Cioè ????
che storie dovrebbero farti :confused:....
ciao ciao...
-
Citazione:
gero77
Purtroppo non è così facile trovare qualche sito dove si possa scaricare il manuale d'uso e manutenzione della niu :rolleyes:
Però nella discussione che hai letto, i nostri amici niubitters mi sembra che abbiano dato molte dritte di dove acquistarlo :-?
e poi quei 30-50 euro non mi sembrano una cifra così enorme per un manuale completo :o
Cioè ????
che storie dovrebbero farti :confused:....
ciao ciao...
Del tipo che non ce l'hanno, moo arriva ecc.ecc. ma comunque ho capito che dovo andare alla VW e poi vediamo :)
-
Citazione:
gero77
2) una volta aperta la finestrella vai verso il basso e troverai: RICERCA AVANZATA
Non serve neppure la ricerca avanzata. In quella semplice è sufficente provare diverse chiavi. Per esempio "manuale italiano" ora è al 4° posto....
Citazione:
randal
Ps: sono MOD in un altro forum conosco bene le procedure dei forum in genere ;-)
Evidentemente non sufficentemente.... la funzione ricerca è molto semplice ed intuitiva, inoltre hai difficoltà anche nel quotare.... non serve riportare tutto il post ma solo la parte a cui ci si riferisce, questo rende la lettura più agevole e si capisce nell'immediato a cosa ti stai riferendo....
In ogni caso, il famoso "libretto" è un faldone in similpelle con gli anelli dove vengono inseriti diversi libretti cartacei, a seconda della versione posseduta. Quindi un certo costo è ragionevole che lo abbia, dato che non si tratta di 4 paginette fotocopiate come nella Y10 di mia nonna.... ;-)
-
Capisco la tua invidia mentre guidavi un'altra auto, seppur carina, ma sognare la niu cabrio.....e
Pensa, era il mio sogno da 10 anni, poi quando è nato il mio Angelo ho deciso di farmi questo stupendo regalo: una niu cabrio blù scura con interni in pelle color crema......che soddisfazione e che invidia per gli altri!!!;-)