Visualizzazione Stampabile
-
ciao a tutti
ciao, sono mrkawa da bologna, sono da pochissimo il proprietario di un niubittol con 90.ooo km al tachimetro (penso in realtà 900.000:eek:) e con appena 5 precedenti proprietari.
sentire l'impegno con il quale si accende è commovente!
mi sono iscritto al club per recuperare idee e soluzioni per rimetterlo un po' in sesto...
ciao a tutti;-);-)
-
>:D< ciao Andrea benveniuto in questa grande famiglia >:D<
Non preoccuparti sei capitato nel posto giusto, qui troverai moltissime discussioni interessanti e molti consigli su come sistemare la tua niu ;-)
Per trovare quello che ti serve aiutati con il tasto RICERCA in alto a destra, sarà tutto molto più semplice ;-)
Intanto se vuoi potresti registrarti anche sulla nostra MAPPA 8->
eccola qui: niubittol Community
P.S.: visto che hai già la tua niu aggiorna il tuo profilo perchè risulti ancora alla ricerca di un passaggio :-"
ciao ciao...
-
Ciao mrkawa!
Benveniuto Andrea! >:D<
Già, ascolta gero77 e aggiorna il tuo profilo :-?, se se ne accorge la tua niu, allora si che si pianta e non vuole sentirne di camminare! :D
Ben arrivato corregionale, resta con noi, avrai occasione di conoscere molti amici con cui condividere la tua passione, apprendere molta niu-cultura e partecipare, se vorrai ai nostri eventi e meeting!
Buona permanenza! ;-)
-
:DBenveniuto tra noi Andrea:D
Citazione:
Originariamente Scritto da
mrkawa
..sono da pochissimo il proprietario di un niubittol con 90.ooo km al tachimetro (penso in realtà 900.000:eek:) e con appena 5 precedenti proprietari...
disicuro adesso che è nelle tue mani sarà super coccolata8->
Magari quando sarà tutta bella informa potrai mettere delle belle foto in questo Link:Le mie foto! - Galleria da creare così un tuo Book fotografico da condividere con tutta la community ;-)
-
Benvenuto tra Noi>:D<
Sono sicuro che qui troverai tante informazioni e soprattutto tanti nuovi amici...che amano questa auto.. con cui condividere la stessa passione.e magari partecipare ai nostri meeting ...
ciao