Visualizzazione Stampabile
-
da Ravenna
ciao a tutti!
apro con piacere un nuovo argomento, perchè penso siate gli unici a potermi aiutare, al mio niubittol cabrio si è rotto il vetro del lunotto posteriore,
il fatto è che bisogna cambiare i 2/3 della cappotta, perchè non esiste come pezzo di ricambio solamente il vetro e quindi spendere un sacco di soldi...a qualcuno è successo una cosa analoga ed è in grado di darmi qualche suggerimento...:confused:
-
:-? di solito la reception dovrebbe essere usata per fare la propria presentazione a tutta la community e non per esporre i propri problemi :-"
comunque:
>:D< ciao Diletta benveniuta in questa grande famiglia >:D<
Per il tuo problema non saprei proprio cosa dirti, da quanto mi risulta a nessuno gli è mai scoppiato il lunotto della NBC :-?
Siccome c'è già una discussione che parla dello scoppio dei cristalli ti converrebbe farla li la tua domanda così magari qualcuno ti risponde...
Per cercare quello che ti serve aiutati con il tasto RICERCA in alto a destra, sarà tutto molto più facile;-)
Intanto se vuoi potresti registrarti anche sulla nostra MAPPA
eccola qui: niubittol Community
ciao ciao...
-
>:D<Benveniuta tra noi Diletta>:D<
segui i consigli di Federico (gero77) e vedrai che prima o poi qualcuno ti potrà aiutare;-)
-
Ciao diletta!
Benveniuta! >:D<
Citazione:
Originariamente Scritto da
diletta
... al mio niubittol cabrio si è rotto il vetro del lunotto posteriore...
Povera te! :( Non è un "inconveniente" da poco, ma, coraggio, tutto si risolve. :o
Tienici aggiornati sulla tua vicenda perché poi ti aspettiamo con noi al prossimo niu-evento!
Buona permanenza a casa niu "vicina"! :D
-
Benvenuto tra Noi>:D<
Facci sapere se riesci a risolvere il tuo problema, in quanto non mi sembra che nessuno qui da noi in questi anni abbia avuto questo tipo di guasto.
Certo mi sembra un po' assurdo che bisogna sostituire una parte della capotte per cambiare un vetro...:-?
ciao