Visualizzazione Stampabile
-
da Biella
Ciao a tutti,ho deciso di acquistare un new beetle cabrio 1.9 e sarei contento di ricevere qualche consiglio da parte vostra in merito alle parti da valutare con maggiore attenzione quando visiono e provo un NB cabrio.Ad esempio ne ho visto alcuni con la capotte chiara( grigia o beige )molto segnata dallo sporco nelle zone laterali/posteriori e mi piacerebbe sapere se normalmente col lavaggio si elimina il problema o no.Spero di ricevere qualche suggerimento da parte di voi appassionati ed esperti..Grazie!
-
>:D< ciao e benveniuto in questa grande famiglia >:D<
Le capote delle nostre niu sono molto resistenti, ma quelle chiare si sporcano in fretta :o
Qui sul FORUM troverai un thread molto interessante che parla proprio del lavaggio della capote, sono sicuro che li troverai risposta alle tue domande ;-)
Per trovare quello che ti serve aiutati con il tasto RICERCA in alto a destra ;-)
C'è anche una sezione apposita intitolata "consigli per gli acquisti", lì troverai molte informazioni riguardo il primo acquisto.
Intanto se vuoi potresti registrarti anche sulla nostra MAPPA 8->
eccola qui: niubittol Community
ciao ciao...
-
:DBenveniuto tra noi Gionvanni:D
segui i consigli di Federico (gero77) e vedrai che riuscirai a trovare tutte le risposte alle tue domande;-)
-
Grazie mille seguirò i vostri suggerimenti.
-
Ciao vw1303!
Benveniuto!
Citazione:
Originariamente Scritto da
vw1303
... ne ho visto alcuni con la capotte chiara (grigia o beige)...
Come ti diceva Fede, se cerchi e leggi, c'è veramente tutto qui sul forum :eek:; io dalla mia posso dirti che se ti piace la capotte chiara, non indugiare: una bella lavata e spazzolata dovrebbe toglierle una bella dose di alone :-?, poi dovrai riservarle particolare cura, ma si sa, "Chi bello vuole apparir, un poco dovrà soffrir!" :D;-)
-
Benvenuto Giovanni>:D<
Qui troverai tante cose su quest'auto.. basta usare il tasto "ricerca" la in alto...:D
ciao