Visualizzazione Stampabile
-
Toc Toc .... è permesso?
Ciao a tutti,
sono Stefano da Roma e sto accarezzando l'idea di prendere un "niubittol" d'annata per togliermi una fissa che ho da anni.
Mi sembra di aver capito che il 1.6 con cambio automatico di cui mi sono invaghito mi farà penare un po' per i suoi consumi, ma sono disposto a subire!! :)
Magari potrò metterci un bel impiantino a gas (si può?) per contenere i danni !! :D
Vi terrò aggiornati, ovviamente!! :)
Per ora grazie a tutti per le informazioni che, sicuramente, troverò nel forum e che, spero, potrò arricchire anche con il mio modesto contributo. :o
-
Ciao cerfox!
Benveniuto Stefano! >:D<
Bella scelta la tua: togliersi uno niu-sfizio è buonissima cosa! :D
Citazione:
Originariamente Scritto da
cerfox
... Magari potrò metterci un bel impiantino a gas (si può?) per contenere i danni !!...
Ma certo che si può, e sai come :confused:?
Cliccando sul tasto "RICERCA" lassù in alto a destra sotto al banner dello sponsor, digitando "impianto" e trovando tra i risultati la discussione che ti serve!
Tra l'altro, essendo il thread riguardante Impianti GPL e Metano di largo interesse per molti niubitters :-?, trovi la disussione particolarmente evidenziata!
Buona lettura e tienici informati sul tuo acquisto, ok? ;-)
-
>:D< ciao Stefano benveniuto in questa grande famiglia >:D<
Praticamente ti ha già detto tutto il nostro Lucio io posso solo invitarti se vuoi, a registrarti sulla nostra MAPPA 8-> ;-)
eccola qui: niubittol Community
ciao ciao...
-
:DBenveniuto tra noi Stefano:D
Citazione:
cerfox
..sto accarezzando l'idea di prendere un "niubittol" d'annata per togliermi una fissa che ho da anni.
faresti la cosa più giusta e sensata della tua vita;-):D
-
Ben arrivato Stefano....>:D<
Ti aspettiamo con noi ai prossimi meeting.. e se poi metti l'impianto a gas...non avrai neanche molti problemi a raggiungerci da Roma:rolleyes::D
ciao
-
AGGIORNAMENTO:
E' quasi fatta!!! Ho bonificato l'acconto per il mio primo "niu" e, se tutto va bene, da venerdì prossimo mi dovrei "niuBITTOLIZZARE" !!!!:)
I dettagli a cose fatte!! ;-)
-
Citazione:
cerfox
... I dettagli a cose fatte!! ;-)
Attendiamo fiduciosi che il tuo Profilo Utente subisca un radicale stravolgimento! :D
Ciao Stefano!
-
Ebbene si, il mio profilo è cambiato!!
Venerdi scorso sono partito da Roma per Torino dove ho acquistato la mia prima niu!!!!!
E' un 1.6 con cambio automatico, immatricolato per la prima volta nel 2002 in Germania.
E' una macchina che mi calza a pennello!!
Il suo colore appariscente (non so' ancora nemmeno se il tipo di giallo che ho messo nel profilo sia quello giusto .... domani controllo) mi mette allegria e di buon umore. Sento che mi porterà bene!!
E' stato piacevole guidarla da Torino a casa. Mi sono concesso anche una digressione per le Cinque Terre giusto per provare il cambio automatico su qualche tornantino!! Un vero spasso!!!
Stamattina le ho regalato delle nuove spazzole tergicristalli, un profumino (obbligatoriamente al limone!! :D) e, soprattutto, ho sostituito la lampadina anabbagliante del faro sx seguendo il tutorial fotografico trovato qui sul forum.
E' stato più semplice di quanto credevo.
Domani il battesimo in ufficio ...... chissà che diranno i colleghi!?!?!? :)
-
Complimenti per l'acquisto ;-)
hai già cominciato a coccolarla a dovere, bravo così si fà 8->:D
Citazione:
cerfox
e, soprattutto, ho sostituito la lampadina anabbagliante del faro sx seguendo il tutorial fotografico trovato qui sul forum.
E' stato più semplice di quanto credevo.
Questa è come una grande famiglia, cerchiamo di aiutarci sempre ed è per questo che qui sul FORUM si trovano delle cose molto interessanti ma soprattutto dei tutorial che aiutano a sistemare quei piccoli problemini che afliggono le nostre niu senza dover andare in officina 8->>:D<
ciao ciao...
-
Ottimo acquisto ho avuto anch'io lo stesso colore...vedrai ti dara' tanta soddisfazione...>:D<
Ora ti manca il "battesimo" del primo meeting Nazionale a Parma:D
ciao
-
Citazione:
cerfox
Ebbene si, il mio profilo è cambiato!!...
Complimenti Stefano bel colore;-)
Citazione:
cerfox
..Domani il battesimo in ufficio ...... chissà che diranno i colleghi!?!?!? :)
secondo me muoriranno di invidia:D
Quando avrai tempo che ne dici di mettere delle belle foto in questo Link: Le mie foto! - Galleria da creare così un tuo Book fotografico da condividere con tutta la community;)