Visualizzazione Stampabile
-
new entry
Ciao a tutti.Mi chiamo Sonia e da appena 20 giorni sono propietaria della macchina più meravigliosa che ci sia, naturalmente la new beetle. L' ho presa usata colore beige con interni di pelle beige e capotta chiara ed è uno spettacolo , quando è aperta poi !!!! La ammiro continuamente , mi sono rintronata per la macchina. A presto sul forum
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
haico10
Ciao a tutti.Mi chiamo Sonia e da appena 20 giorni sono propietaria della macchina più meravigliosa che ci sia, naturalmente la new beetle. L' ho presa usata colore beige con interni di pelle beige e capotta chiara ed è uno spettacolo , quando è aperta poi !!!! La ammiro continuamente , mi sono rintronata per la macchina. A presto sul forum
a cho lo dici:D
Ben arrivata
ti aspettiamo con noi ai prossimi meeting
ciao
-
>:D< ciao Sonia benveniuta in questa grande famiglia >:D<
:-? bene bene un'altra temeraria con la capote beige :-":D
Se vuoi potresti registrarti anche sulla nostra MAPPA 8->
eccola qui: niubittol Community
ciao ciao...
-
:DBenveniuta tra noi Sonia:D
Citazione:
haico10
..da appena 20 giorni sono propietaria della macchina più meravigliosa che ci sia, naturalmente la new beetle. L' ho presa usata colore beige con interni di pelle beige e capotta chiara
Hai detto propio bene è una macchina meravigliosa;-)... son certo che sia gli interni e capotta li tratterai con amore facendogli tanti bei massaggi e bagni;-)
Quando avrai tempo pechè non metti delle belle foto in questo Link:Le mie foto! - Galleria da creare così un tuo Book fotografico da condividere con tutta la community8->
-
Ciao haico10!
Benveniuta Sonia!
Citazione:
haico10
... da appena 20 giorni sono propietaria della macchina più meravigliosa che ci sia...
Complimenti! Noi tutti qui capiamo il tuo entusiasmo e condividiamo la tua passione! :D
Citazione:
haico10
... L' ho presa usata colore beige con interni di pelle beige e capotta chiara...
Wow! :eek: Il total-beige è molto elegante: farete un figurone in giro per le strade di Mantova! 8->
Resta con noi, vieni spesso sul forum e sarai aggiornata su tutti gli eventi niu!
-
Si ma adesso non copiatemi tutti:D:D
ps
haico ...auguri per la capotte:D
ciao
-
Grazie del vostro benveniuto !!! Praticamente la lucido continuamente dentro e fuori ( frà un pò esco in piena notte a controllare come stà!!!); farò un bel book fotografico e poi sicuramente inserirò le foto del gioiello!!!
a presto , sonia
-
Citazione:
haico10
L' ho presa usata colore beige con interni di pelle beige e capotta chiara ed è uno spettacolo
Citazione:
gero77
bene bene un'altra temeraria con la capote beige
Citazione:
zefa62
auguri per la capotte
Citazione:
haico10
Praticamente la lucido continuamente dentro e fuori
Non a caso la mia è blu scura, interni neri e capote nera. Auguri !!!
Benvenuta
Gianca