Visualizzazione Stampabile
-
ciao a tutti
ciao mi chiamo livio e sono da poco venuto in possesso di una cabrio red limited edition nera 1.9 tdi...che dire è stupenda ma,dato il meteo, non ho potuto godermela come vorrei...sono soprattutto appassionato di moto..da qui il mio nick...infatti posseggo una fantastica Triumph Speed triple del 2007..la niu come dicevo è stupenda e piena di rifiniture gradevoli e l'interno in pelle rosso è stupendo..
-
>:D< ciao Livio benveniuto in questa grande famiglia >:D<
Dai, tieni duro....l'estate è alle porte (forse :p) così potrai goderti al 100% la tua niu cabrio ;-)
Sono in tanti che come te hanno la passione anche delle moto, se vuoi c'è una discussione che parla proprio di questo, aiutati con il tasto ricerca in alto a destra e troverai tutto quello che ti serve ;-)
Intanto se vuoi potresti registrarti anche sulla nostra MAPPA 8->
eccola qui: niubittol Community
ciao ciao...
-
Ciao speed61!
Benveniuto Livio! >:D<
Citazione:
Originariamente Scritto da
speed61
... posseggo una fantastica Triumph Speed triple del 2007...
Mmmmh... :-?... io non ho idea di cosa sia una moto Triumph Speed triple, ma so che la New Beetle è una gran auto... poi così nuova di pacca! :D
Ben arrivato amico Umbro, aspettiamo te e la tua niu al prossimo evento, nel frattempo ci leggiamo qui sul forum! ;-)
-
Ciao vicino
>:D<Benveniuto tra noi Livio>:D<
Citazione:
Originariamente Scritto da
speed61
...sono da poco venuto in possesso di una cabrio red limited edition nera 1.9 tdi...che dire è stupenda
complimenti... non conosco come modello chissà come è?:-":p
quando ci sarà un pò di sole, pechè non metti delle belle foto in questo Link: Le mie foto! - Galleria da creare così un tuo Book fotografico da condividere con tutta la community;-)
-
Ciao Livio e benvenuto!!
E' stupenda davvero ed ora che arriva il bel tempo lo è ancora di più!;-)
Le Nostre niu sono le prime due "Limited" Nere del 2010! Ganzo;-)
Complimenti per l'acquisto, penso non ce ne pentiremo..
-
Benvenuto Livio..>:D<
ottima scelta la niu cabrio..vedrai non ti deludera'.....>:D< io non potrei mai separarmene...:-"
ciao
-
complimenti per l'acquisto,
w le limited red edition:p