8->Ho inviato già due messaggi ma appena mi connetto mi appare che presto sarò cacciata perchè non ho ancora mandato un messaggio ...
forse non sono una grande informatica oppure dove sto sbagliando?8->
Visualizzazione Stampabile
8->Ho inviato già due messaggi ma appena mi connetto mi appare che presto sarò cacciata perchè non ho ancora mandato un messaggio ...
forse non sono una grande informatica oppure dove sto sbagliando?8->
:-? molto strano...
ma dove hai mandato i due messaggi che hai detto di aver scritto visto che sul tuo profilo risulta che ne hai scritto uno solo :confused:
comunque:
>:D< ciao Margherita benveniuta in questa grande famiglia >:D<
Se vuoi potresti registrarti anche sulla nostra MAPPA8->
eccola qui: niubittol Community
ciao ciao...
a quanto pare sono un disatro ...ci ho messo un pò per presentarmi e non so bene dove sono finita.
Cmq sono riuscita a inserire l'avatar ed è già abbastanza per stasera.
Ieri ho scritto che sono molto innamorata della mia niu ma ho la vaga impressione che mi stia lasciando...:(
Così sono andata a vedere una nuova niu e in pronta consegna direi che c'è nero perla oppure beige luna ...
Ma sei sicura di aver scritto su questo FORUM ???? :-":p
Scherzo :D
Bhe dai è già un buon inizio ;-)
Il trucco per imparare ad usare bene il FORUM è quello di seguirci spesso e vedrai che in poco tempo sarai in grado di girarlo ad "occhi chiusi" :D
Se la tua niu ha qualche "problemino" che pensi sia risolvibile prova a cerca in giro per il FORUM aiutandoti con il tasto RICERCA in alto a destra magari con una piccola spesa riesci a sistemarla ;-)
N.B.: in futuro quando scriverai altri post ricordati di non usare abbreviazioni stile SMS perchè sono vietate.... (vedi regolamento)
domani andrò a scegliere la mia nuova niu e poichè non ho voglia di aspettare 4 mesi per una TD 19 blu shadow credo che la prenderò nera
Che dite?
Purtroppo la mia prima adesso assomiglia un pò ad un modellino...
e mi manca!
Buona notte.