8->Ho inviato già due messaggi ma appena mi connetto mi appare che presto sarò cacciata perchè non ho ancora mandato un messaggio ...
forse non sono una grande informatica oppure dove sto sbagliando?8->
Visualizzazione Stampabile
8->Ho inviato già due messaggi ma appena mi connetto mi appare che presto sarò cacciata perchè non ho ancora mandato un messaggio ...
forse non sono una grande informatica oppure dove sto sbagliando?8->
:-? molto strano...
ma dove hai mandato i due messaggi che hai detto di aver scritto visto che sul tuo profilo risulta che ne hai scritto uno solo :confused:
comunque:
>:D< ciao Margherita benveniuta in questa grande famiglia >:D<
Se vuoi potresti registrarti anche sulla nostra MAPPA8->
eccola qui: niubittol Community
ciao ciao...
a quanto pare sono un disatro ...ci ho messo un pò per presentarmi e non so bene dove sono finita.
Cmq sono riuscita a inserire l'avatar ed è già abbastanza per stasera.
Ieri ho scritto che sono molto innamorata della mia niu ma ho la vaga impressione che mi stia lasciando...:(
Così sono andata a vedere una nuova niu e in pronta consegna direi che c'è nero perla oppure beige luna ...
Ma sei sicura di aver scritto su questo FORUM ???? :-":p
Scherzo :D
Bhe dai è già un buon inizio ;-)
Il trucco per imparare ad usare bene il FORUM è quello di seguirci spesso e vedrai che in poco tempo sarai in grado di girarlo ad "occhi chiusi" :D
Se la tua niu ha qualche "problemino" che pensi sia risolvibile prova a cerca in giro per il FORUM aiutandoti con il tasto RICERCA in alto a destra magari con una piccola spesa riesci a sistemarla ;-)
N.B.: in futuro quando scriverai altri post ricordati di non usare abbreviazioni stile SMS perchè sono vietate.... (vedi regolamento)
domani andrò a scegliere la mia nuova niu e poichè non ho voglia di aspettare 4 mesi per una TD 19 blu shadow credo che la prenderò nera
Che dite?
Purtroppo la mia prima adesso assomiglia un pò ad un modellino...
e mi manca!
Buona notte.
Io dico che sarà bellissima come in un qualsiasi colore.
In ogni caso NERA fa molto chic. Anche se si fatica a tenerla pulita:D
Ciao Benveniuta>:D<
Ben arrivata Margherita .....Ligure:D
Dai scherzo :D
ti aspettiamo con noi ai prossimi meeting con la tua nuova niu il colore ? sono tutti belli :-"
ciao
>:D<Benveniuta tra noi Margherita>:D<
Io aspetterei che arrivi quella blu; ma anche la nera non è male dai:D
tienici informati;-)
Benveniuta Monica! >:D<
Visto che piano piano stai ingranando con il forum?! :o Come ti diceva ieri sera gero77, è solo questione di allenamento! ;-)
Tienici informati sulle novità in merito alla tua futura niu ok?
Buona permanenza e buonaniu! :D
Grazie per il vostro caloroso benveniuto! Oggi vado a vedere la beige luna e forse tra 10 giorni avrò la mia nuova niu.
SPERO.
Prevedete altri eventi nel 2010?
Buona giornata a tutti!:)
Il beige Luna bel colore:D da "amatore" se hai la passione di tenerla sempre in "ordine":-"
Ciao
oggi sono tornata a casa con la mia nuova beige luna ...raffinata ed elegante;
bellissima, davvero!
Grazie per il consiglio
Bella scelta Monica, bella scelta... 8->
Ora però vogliamo vederla :D: falle qualche scatto e vedrai che :-" "qualcuno" :-" ti consiglierà dove pubblicare le tue foto...
Complimenti per l'acquisto Monica e ben arrivata Margherita:cool:
diciamo che le foto sono solo un antipasto; e il meeting è l'intera portata8->
Eccolo!!!!:D
Monica quando avrai fatto tantissime foto della tua bella Margherita mettile in questo Link: Le mie foto! - Galleria da creare così un tuo Book fotografico da condividere con tutta la community>:D<
non ho ancora cambiato profilo perchè: sono uscita di casa solo per andare dal medico e a ritirare la mia niu 2 che si chiama Cremino e non Margherita e poi perchè sono ancora affezionata alla prima ,che per ora è ancora mia, e sinchè i periti non ne dichiareranno la fine Noi resteremo unite.
Ancora per qualche giorno in fotografia lasciatemi quella...
La mia Cremino è 1900 TD 101cv praticamente uguale all'altra solo che hanno fatto il motore 101 anzichè 90.
Ho fatto solo 51 km !
A presto
Ti rispondo solo oggi perchè mi sono distratta per un attimo. La precedente niu rimarrà per sempre se non altro perchè mi ha salvato la vita. Ora ormai è rottamata e la mia CREMINO è stupenda e va benissimo...gommata da neve e attrezzata di catene.
Peccato che ora starà ferma per un bel pò...perchè ho fatto una piroette così
esagrata sulla neve (anzichè a danza ) che a detta degli esperti tornerò a camminare in modo disinvolto tra 4 mesi....
E così salto MAROSTICA:-<
Le passioni che alto prezzo
a presto