Visualizzazione Stampabile
-
ola
ciao a tutti volevo presentarmi gia ieri ma non riuscivo ad aprire il tread e giustamente,richiamato all'ordine da lucio,prima che m'impali;-) mi presento..il nome lo sapete gia=) possiedo uno niu 1.9 tdi da 9o cv giallo lamborghini perlato..si chiama maggie,sono di udine e sono un meccanico preparatore....:cool:
-
Ciao peppo69!
Benveniuto! >:D<
Citazione:
Originariamente Scritto da
peppo69
... giustamente richiamato all'ordine da lucio, prima che m'impali mi presento...
Qui sul forum facciamo mooolto peggio a chi scrive senza presentarsi prima in Reception! :mad:
Dai che scherzo! :D;-)
Ora si che ci siamo, amico meccanico: questo è il modo migliore per iniziare una buonissima niu-amicizia!
Buona permanenza!
P.S.: C'è una cosa che colpisce la mia attenzione :-? "quel" colore... mai sentito! Dai, dicci di più... :-"
-
Eccole qui le famose niu targate UD :p
>:D< ciao Christian benveniuto in questa grande famiglia >:D<
Bhe possiamo dedurre che il colore della tua niu non è originale VW quindi come ha detto il nostro Lucio vogliamo saperne di più :-?
Intanto se vuoi potresti registrarti anche sulla nostra MAPPA così aumenti le bandierine in quel di Udine 8->
eccola qui: niubittol Community
Mi raccomando seguici spesso così sarà sempre informato sulle news della nostra community ;-)
ciao ciao...
-
Ben arrivato >:D<
ciao
ps
Giallo lamborghini e' quasi ..arancio?:rolleyes:
-
:DBenveniuto tra noi Christian:D
dai raccontaci di questo pazzo colore Giallo Lamborghini che hai messo per la tua niu...
Magari puoi mettere delle belle foto in questo Link: Le mie foto! - Galleria da creare così un tuo Book fotografico8->... aspettiamo con ansia:rolleyes:
-
Esatto Il Giallo è Un'arancione Chiaro Chiaro Con Riflessi Verdi....molto Particolare....=) Vedro Di Postare Un Paio Di Foto
-
Citazione:
peppo69
Vedro Di Postare Un Paio Di Foto
Meglio ancora se ce l'ha fai vedere dal vivo....
magari al prossimo meeting 8->;-):D....
Seguici spesso così sarai sempre imformato su tutte le iniziative del club ;-)
ciao ciao...
-
Citazione:
gero77
Meglio ancora se ce l'ha fai vedere dal vivo....
magari al prossimo meeting...
Quoto Fede al 100%: sono molto curioso di vedere questo colore 8-> e di conoscere il pilota di Maggie! ;-)
-
Mi sono appena fatto un giretto su AutoScout24 e cosa trovo.....
una bella niu di colore giallo perlato lamborghini metallizzato :-?
:eek: ma come...
ti sei appena iscritto e già vuoi venderla :confused:
Non capisco come mai :-< :o
E vabbè, si vede che non era vero amore :-"
ciao ciao...
-
Forse la vende....per una" lamborghini:D"
ps
Il Nostro Gero super ispettore del Web!!!!:D...
-
Citazione:
zefa62
Il Nostro Gero super ispettore del Web!!!!...
Sai che non mi sfugge niente :-":D:p
ciao ciao...
-
Citazione:
gero77
Sai che non mi sfugge niente :-":D:p
ciao ciao...
da moderatore "Junior" a moderatore "Senior" e' questione di poco tempo.... oramai:D:rolleyes:
ciao
-
Citazione:
zefa62
da moderatore "Junior" a moderatore "Senior" e' questione di poco tempo.... oramai
Di solito si dice: l'allievo che supera il maestro :D
:-? Però io non mi permetterei mai o per meglio dire non riuscirò mai a superare il mio maestro ;-)>:D< :D
cioa ciao...