Visualizzazione Stampabile
-
ciao a tutti!!
ciao!...come nuovo utente ho il dovere di presentarmi..sono un appassionato di maggiolino da quando avevo 5 annini....lo aveva il babbo...uno splendio 6v blu scuro e paraurtoni cromati...era il 1968....decisi che "da grande" la avrei guidata anch'io!!...e ai 20 anni compiuti la mia prima auto fu proprio un bel maggiolino bianco...usato ma tenuto benissimo...lo uccisi in un carambolone sfacendo 5 macchine in parcheggio!! ;-)...ero giovane :-"....poi...dopo un periodo di assurdi "aggeggi mobili" ecco che tornai al vecchio ma mai deceduto amore per quella mezza sfera delle meraviglie...che nel frattempo era divenuto "NEW"...e via con un 1.6 benzina argento...poi ne segui uno rosso importato dall'america....dal 2005 e ad oggi che ho 47anni... viaggio fiero nel mio stratosferico niubittone carta da zucchero cabrio!!!...e ogni giorno e' il primo giorno ed e' sempre meraviglioso!!...parlano di un nuovo modello per il 2012...si vedra'......ma per il momento...non esiste altro!! un saluto a tutti!!>:D<
-
>:D< ciao Mario benveniuto in questa grande famglia >:D<
Complimenti, hai fatto una bellissima presentazione da vero niubitter 8->
Bello anche il colore della tua niu, non se ne vedono molte in giro :)
Se vuoi potresti registrarti anche sulla nostra MAPPA ;-)
eccola qui: http://www.niubittol.com/forum/vbmembermap.php
ciao ciao...
-
Ciao mariolik!
Benveniuto Mario! >:D<
Davvero una gran bella presentazione la tua, degna della lunga storia della tua passione!
Citazione:
Originariamente Scritto da
mariolik
... come nuovo utente ho il dovere di presentarmi...
Ce ne fossero di neo niubitter che sentono questo "dovere"... 8-|
Citazione:
mariolik
... viaggio fiero nel mio stratosferico niubittone carta da zucchero cabrio!!!...
Gran bel colore... ma la capotte di che colore è? Devi assolutamente essere dei nostri al prossimo niu-event che verrà organizzato! :D
Buona permanenza a te e alla tua "mezza sfera delle meraviglie"! ;-)
-
Ben arrivato a ....casa.Mario !!!!!>:D<
ti aspettiamo con noi ai prossimi meeting con la tua "carta da zucchero...":D che solo chi ha una certa eta' ricorda....:rolleyes::D
ciao
a presto
-
:DBenveniuto tra noi Mario:D
e complimenti per la bella presentazione>:D<
Citazione:
mariolik
...amore per quella mezza sfera delle meraviglie...che nel frattempo era divenuto "NEW"...
è propio vero non si resite a qulle sue rotondità8->
Citazione:
mariolik
viaggio fiero nel mio stratosferico niubittone carta da zucchero cabrio!!!...
io aggiungerei anche con un bel sorriso:D
-
L' uomo delle meraviglie.
Grande. Ciao Gianca
-
Bella presentazione. Complimenti e benvenuto.
Ciao ciao.>:D<