Allegati: 1
Nuova niu cabrio a Bologna.
Ciao a tutti! Mi presento: sono una bella niu cabrio beige luna, cappottina nera, nata a maggio 2005 con un cuore TDI. Dopo aver passato circa 60.000 km come auto aziendale/dimostrativa, ho trovato due nuovi entusiasti proprietari a Bologna.
Si stanno proprio prendendo cura di me, rimediando a quella trascuratezza che avevo subito negli ultimi tempi. Purtroppo appena arrivata a Bologna ho avuto un piccolo problemino, alla capote.
Nel dettaglio: mi apro senza problemi, però a qualche cm dalla chiusura mi blocco e comincio a lampeggiare nell'apposito display. La cosa curiosa è che mi blocco proprio, poi basta aspettare un pochino e insistendo mi apro completamente e mi blocco correttamente. Se vengo aperta e chiusa al volo, funziono bene; se sto chiusa per un po', il problema si ripresenta.
Sono andata quindi dai Volks di Automercantile a Casalecchio, per capire... ma sono stata trattata a pesci in faccia. Si parla di stare ferma una settimana, ore e ore per smontare e rimontare; quando poi ho chiesto di poter far valere eventualmente la garanzia sull'usato mi hanno deriso, dicendo che loro lavorano a 45 euro all'ora e certe cose non le fanno. Ora però devo partire per un viaggio in Olanda, e ci penserò quando torno...
Io e i miei nuovi "genitori" siamo felicissimi insieme, ma per arrivare alla perfezione abbiamo bisogno dei vostri consigli. Per il momento vi saluto e vi lascio una mia fotina.
una promessa è una promessa
Citazione:
Originariamente Scritto da
obiwanwrc
Eccoci qua, ed eccoci soci come promesso. I miei sinceri complimenti, appena pagato e siamo già riconosciuti dal sistema, altri forum non sono così "smart"...
Complimenti, siete stati di parola ;-) >:D<
E sì, il nostro FORUM è super operativo :D :p
Scommetto che siete già andati a vedere il tutorial del sensore capote :-? giusto ;-)
ciao ciao...