Visualizzazione Stampabile
-
tony
ciao raga...
sono antonio...:)
ho un nbc 2000 a benzina...
volevo chiedervi chi poteva aiutarmi..dunque mi si e rotto l'alza cristalli posteriore lato guida e siccome due mesi fa ho sostituito quello destro non volevo spendere altri 400 euro per sistemarlo..avete dei consigli??
saluto tutto il forum!!!>:D<
-
>:D< ciao Antonio benveniuto in questa grande famiglia >:D<
Anche tu vittima del finestrino posteriore :eek:...
Cavolo...400€ sono tantissimi, io con 2€ di cordine e 3 ore di lavoro ho fatto tutto !!!!!!
Comunque vai tranquillo, se usi il tasto RICERCA in alto a destra troverai la discussione che tratta proprio questo argomento ;-)
Io personalmente ho scritto una bella descrizione di come fare per sistemare il meccanismo 8->
Intanto se vuoi potresti registrarti anche sulla nostra MAPPA 8->
eccola qui: niubittol Community
ciao ciao...
-
Ciao nocerinoa!
Benveniuto! >:D<
Citazione:
Originariamente Scritto da
nocerinoa
... mi si e rotto l'alza cristalli posteriore lato guida e siccome due mesi fa ho sostituito quello destro...
:-? Sto cominciando a temere sul serio per i miei alzacristalli posteriori! :eek:
Sei nel posto giusto amico niubitter: qui troverai quello che ti interessa e ti sarà molto utile per risparmiare un pò...
... mi raccomando continua a seguirci anche quando avrai sistemato il finestrino posteriore, ok?! :rolleyes:
Buona permanenza e buon lavoro! ;-)
-
Citazione:
lucio
Benveniuto! >:D<
:-? Sto cominciando a temere sul serio per i miei alzacristalli posteriori! :eek:
Sei nel posto giusto amico niubitter: qui troverai quello che ti interessa e ti sarà molto utile per risparmiare un pò...
... mi raccomando continua a seguirci anche quando avrai sistemato il finestrino posteriore, ok?! :rolleyes:
Buona permanenza e buon lavoro! ;-)
ehi raga grazie mille per i consigli...
riguardo a 3 eur di cordine e 3 ore di lavoro ..devo dire che e molto interessante..confronto ai miei 400 euo...ho provato il alto a destra nelle ricerche ma non ho trovato nulla...ti ringrazio in anticipo..
-
Citazione:
nocerinoa
ho provato il alto a destra nelle ricerche ma non ho trovato nulla...ti ringrazio in anticipo..
:-? ma che ricerca hai fatto :-<:D....
Bastava inserire la parola finestrini nello spazio RICERCA e ti venivano fuori moltissime discussione dove si parla di finestrini, tra qui anche questa:
Problematiche finestrini posteriori elettrici su NBC. - niubittol Community
ciao ciao e buona lettura :p
-
Citazione:
nocerinoa
...ho provato il alto a destra nelle ricerche ma non ho trovato nulla...
Io invece sarei curioso di sapere come mai... giusto per capire come si può migliorare il sistema....
Quali parole hai inserito nella ricerca, per non trovare nulla?
-
:DBenveniuto tra noi Antonio:D
se ti va qui potrai pubblicare le tue foto della tua bella niu;-)
Le mie foto! - Galleria
-
grazie mille per avermi risposto:)...cmq nel forum non ho trovato un metodo di riparazione8-|..se non che spendere 400 euro in concessionaria comprando il kit completo...!!!ufffffff:(
non e possibile che per un pezzettino di plastica devono vendere motorino,vetro e alzavetro...
-
Citazione:
nocerinoa
cmq nel forum non ho trovato un metodo di riparazione
:eek: strano....
:-? ne sei proprio sicuro ?????
Se fossi in te mi leggerei bene bene tutta la discussione che ti ho allegato sul post precedente e di soffermarti specialmente sul post n° 16 ;-)
Li c'è scritto praticamente tutto :-":p
ciao ciao...
-
ho letto il post 16...
avevi ragione li cè scritto praticamente tutto....
appena ho un po di tempo proverò a metterlo apposto..anche se sarà sicuramente un impresa difficile...
maledetti alzavetri....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
grazie mille per la disponibilità...siete veramente gentili!!!:)
-
Citazione:
nocerinoa
...
grazie mille per la disponibilità...siete veramente gentili!!!:)
Siamo una grande famiglia e dè normale aiutarci tra noi;-)
-
ragazzi perche non mi fa segnare nella mappa?
-
Citazione:
nocerinoa
ragazzi perche non mi fa segnare nella mappa?
Se hai qualche problema per la registrazione leggi questa discussione: Mappa dei niuBitters! - niubittol Community
Trovata sempre il il famosissimo tasto :-":D:p;-)
ciao ciao...