ciao a tutti, sono fiera di farvi conoscere la mia MAGGIOLINA ;-) anche se già nei primi mesi ha fatto qualche piccolo capriccio (come le star fanno.......) per farsi coccolare. Giù la copote fra poco perchè questa sarà la sua prima estate.!!>:D<
Visualizzazione Stampabile
ciao a tutti, sono fiera di farvi conoscere la mia MAGGIOLINA ;-) anche se già nei primi mesi ha fatto qualche piccolo capriccio (come le star fanno.......) per farsi coccolare. Giù la copote fra poco perchè questa sarà la sua prima estate.!!>:D<
>:D< ciao Rosy benveniuta in questa grande famiglia >:D<
Non preoccuparti, qui da noi troverai praticamente tutte le risposte per risolvere i problemini della tua niu ;-)
Intanto se vuoi potresti registrarti anche sulla nostra MAPPA 8->
eccola qui: niubittol Community
ciao ciao...
Benvenuta Rosy>:D<
Spero che tu possa incontrarci in qualche meeting con gl'altri amici della tua zona oramai spesso presenti ai nostri incontri
ciao
Benveniuta! >:D<
Ma certo che fa un pò di capricci: è naturale visto che MaggiolinA è femmina! :D
Ben arrivata, buona permanenza e speriamo di avervi con noi al prossimo evento, per questo collegati spesso al forum così potrai rimanere aggiornata su tutte le attività! ;-)
>:D<Benveniuta tra noi Rosy>:D<
e noi siamo felici di conoscere te e lei;-)
senti perchè non pubblichi qui le foto (Le mie foto! - Galleria) della tua bella Maggiolina crando così un tuo piccolo Book fotografico?...;-)