Visualizzazione Stampabile
-
Herbie amore mio!
Salve a tutti!!!
E buon martedì 20 Aprile!!!
Ho conosciuto Herbie in una fredda e cupa giornata del febbraio del 2006, e' successo per caso..... E' lui che ha cercata me... Ero su E-BAY e già da qualche tempo mi ronzava in testa l'idea della new beetle cabrio, premetto che sono patita di cabrio xcio' se dovevo cambiare auto nn volevo rinunciare a viaggiare a capote abbassata nelle torride giornate estive.
Ecco che vedo comparire sullo schermo del mio PC lui! " herbie" , decido di contattare il suo proprietario, fissiamo per l'incontro e la prova dell'auto...
Ho dovuto aspettare una lunga settimana xche' era in vacanza sulla neve.... Ma dopo la lunga attesa.... L'incontro.... STUPENDO!!! beh almeno credo,e' stato amore a prima vista... Ha anche il pack inverno, proprio come lo cercavo!!! Mi guardava con i suoi occhioni sembrava sorridermi... così ho ceduto... e me Lo sono portata a casa.
Ci siamo fidanzati e viviamo felici e contenti...
Cmq ragazzi apparte gli scherzi, e' una grande auto, nn solo xche' ha segnato la storia nel mondo delle automobili, ma e' robusta, affidabile e il DIESEL ha una ripresa favolosa!
Un saluto a tutti quanti un abbraccio e un grazie per avermi permesso di essere tra voi.>:D<
-
Ciao che bella storia d'amore. Benvenuta a casa
Gianca
-
Ciao Sandra!
Benveniuta! >:D<
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sandra
... grazie per avermi permesso di essere tra voi...
Ma grazie a te per esser entrata a far parte dei niubitter Italiani! :D
E' bello avere tra noi persone così entusiaste!
Ora non ti manca che farcela vedere in qualche scatto (Sneim4 sicuramente ti indicherà dove pubblicare le foto) e poi conoscere dal vivo tutti noi al prossimo niu-evento!
A presto Sandra, per ora qui sul forum, ma prossimamente anche di persona se vorrai! ;-)
-
>:D< ciao Sandra benveniuta in questa grande famiglia >:D<
Complimenti per la tua presentazione, e come tutte le storie d'amore anche qui c'è il lieto fine: e vissero per sempre felici e contenti 8->:p
Mi raccomando, in futuro quando scriverai atri messaggi non usare abbreviazioni stile SMS perchè sono vietate dal regolamento;-)
Intanto se vuoi potresti registrarti anche sulla nostra MAPPA 8->
eccola qui: niubittol Community
ciao ciao...
-
Ben arrivata Sandra!!!!>:D<
Ti aspettiamo con noi
ciao
-
>:D<Benveniuta tra noi Sandra>:D<
Citazione:
Sandra
.. E' lui che ha cercata me... L'incontro.... STUPENDO!!!... Mi guardava con i suoi occhioni sembrava sorridermi... così ho ceduto... e me Lo sono portata a casa.
Ci siamo fidanzati e viviamo felici e contenti...
Bè se questo non è amore a prima vista propio non so che cosa sia8->...
Citazione:
lucio
Ora non ti manca che farcela vedere in qualche scatto (Sneim4 sicuramente ti indicherà dove pubblicare le foto)..
eccolo che arriva Lucio...
Sara questo è il link dove potrai pubblicare le tue foto del tuo bellissimo Herbie;-)
Le mie foto! - Galleria più foto carichi e meglio è;-)