Visualizzazione Stampabile
-
Coprimaniglie esterne.
Siccome sono un pò rovinate le maniglie esterne avevo pensato di montare quei kit cromati che si trovano in giro, ma per esempio da Bep's mi hanno chiesto tipo 50 e passa euri solo per le due esterne in plastica cromata :eek:! quindi pensavo di riverniciarle io visto che me la cavo...
ma qualcuno sa dirmi come smontarle senza fare danni?:) thanx!
-
su ebey trovi i coprimaniglie cromate a 15 euro
-
Salve, ho fatto una ricerca e ho trovato questo post. Mi chiedevo una cosa. Un po' di tempo fa su ebay ho visto delle pellicole trasparenti adesive da applicare sotto le maniglie, per scongiurare le classiche "unghiate", terribili da vedere. vi siete imbattuti in qualche sito che le vende? Su ebay non si trovano più..
-
Io ho montato i parunghie originali sotto le maniglie esterne, li ho lasciati neri, perchè se li avessi verniciati, tanto valeva.
-
Grazie Phormula, ma esistono i paraunghie originali?? Non lo sapevo.. io vorrei che fosse una cosa "non invasiva", che si noti il meno possibile..
-
Allora no. Si notano, eccome. Sono due pezzi di plastica che si montano sotto le maniglie e si fissano con il biadesivo o con il mastice apposito. Solo che a me non danno fastidio perchè sono neri come i parasassi dui parafanghi e staccano sul grigio chiaro metallizzato.