Visualizzazione Stampabile
-
in cerca di una nb!!!
ciao a tutti mi chiamo fabio,sono iscritto da poco nel forum. sono alla ricerca di una niu preferibilmente benzina,(visto che faccio pochi km annui).;)
ero orientato su un 1.6 benzina ma non se ne trovano molti (si trovano un sacco di 2.0 benzina)i 1.6 che ho visionato di recente hanno parecchi km alle spalle (da 100000 in su) tenuti bene per carità ma a livello di meccanica non so se posso fidarmi a prendere un mezzo con troppi km alle spalle. :-? voi che ne dite???
anche con molti km i motori delle niu sono robusti??
accetto consigli...
un saluto a presto.
-
>:D< ciao Fabio benveniuto in questa grande famiglia >:D<
I motori VW sono molto robusti e possono fare tanti Km logicamente bisogna vedere come sono stati trattati :-?
Bhe, visto che trovi parecchi 2.0 perchè non approffittarne e una volta acquistato gli fai l'impianto GPL ;-)
Potrebbe essere un'ottima soluzione...
Comunque dai un'occhiata alle varie discussioni che trovi qui sul FORUM sono sicuro che troverai e leggerai molte cose interessanti ;-)
C'è pure una sezione apposta che si chiama "consigli per gli acquisti", la puoi trovare scorrendo l'elenco dopo aver cliccato sul bottone "forum", il secondo in alto a sinistra....
Intanto se vuoi potresti anche registarti sulla nostra MAPPA 8->
eccola qui: niubittol Community
ciao ciao...
-
Ben arrivato Fabio ( bel nome:D) direi che dipende quando budget hai stanziato...:rolleyes:. per il tuo acquisto.Se cerchi bene le occasioni si trovano specialmente a Milano ( del resto e' la citta' con piu' New Beetle presenti qui sul forum...)La cilindrata che hai scelto va bene anche se consuma un po' soprattutto nelle versioni cabrio.Ci sono anche diversi siti sul Web dove cercare..
facci sapere e segui i consigli di Gero
ciao
-
:DBenveniuto tra noi Fabio:D
buona ricerca per la niu;-)
-
Ciao fob.78!
Benveniuto Fabio! >:D<
Che dirti, oltre a quello che ti hanno già suggerito i miei amici niubitters se non di tenerci aggiornati sulla tua ricerca? :-?
:-" Sappi comunque che qui sul forum gira la voce che sia lei (la niu) a trovarci e non noi a scovarla in qualche parco auto in giro per l'Italia... :-"
Quindi... FATTI TROVARE! :D