Visualizzazione Stampabile
-
Mi presento
Ciao a tutti,
ho scoperto casualmente, e con grande piacere, l'esistenza di questa stupenda community dedicata alle nostre mitiche niu e mi ci sono iscritto al volo, già sfogliando avidamente molte discussioni piene di utili consigli per queste bimbe, preziosissimi per uno come me non esattamente erudito sulla meccanica automobilistica. :)
Spero anche di avere presto il piacere di partecipare ad uno dei vostri raduni, peccato -per poco - non essere capitati qui per tempo ed aver perso quello di marzo!
-
benvenuto
benvenuto e speriamo di vederci al prox raduno!!!>:D<
-
Ciao
:DBenveniuto tra noi Noss:D
Se ti va qui potrai pubblicare le tue foto della tua bella niu8->
Le mie foto! - Galleria
-
>:D< ciao e benveniuto in questa grande famiglia >:D<
Se vuoi potresti registrarti anche sula nostra MAPPA 8->
ecola qui: niubittol Community
ciao ciao...
-
Benvenuto tra noi!!!>:D<
ciao
-
Grazie a tutti per l'accoglienza e spero, appunto, di poter avere presto il piacere di essere un pezzettino dell'allegro serpentone :D
Ho dato velocemente un'occhiata alla mappa ma non ho ancora capito come fare a registrarmi: appena ho un attimo di calma faccio una ricerca sul forum..ci sarà sicuramente qualcuno che l'ha chiesto già: spero di non essere l'unico niurànt dall'alba del forum!:D:D:D
Una cosa è certa: vedo troppe poche bandierine dalle mie parti quindi "bisogna diffondere il verbo"!
Quanto alla mia " 'Mbalota ", appena Aprile la smette di giocare a fare del meteo marzolino, posterò volentieri delle foto nella gallery della mia bimba dopo una bella toelettatura :)
-
Ciao noos79!
Benveniuto! >:D<
Citazione:
Originariamente Scritto da
noos79
... spero di non essere l'unico niurànt dall'alba del forum!...
Ma no! :o Non preoccuparti: basta un pò di pratica e vedrai che troverai tutto e sarà facile cercare e trovare... messaggi che parlano di come inserire la "bandierina" ce ne sono, quindi, buona caccia alla discussione (prova a scrivere nel campo di ricerca un paio di parole chiave, ad esempio "bandierina" e "mappa")... :-":D
Rimani con noi e visita spesso il forum così potrai rimanere aggiornatissimo su tutti gli niu-event e non perderti i meeting o gli incontri di zona: aspettiamo il tuo vagone blu ravenna nel nostro trenino colorato! ;-)
Ciao!