Visualizzazione Stampabile
-
vacanzeniu
Non so se qualcuno ha già lanciato l’idea che sto per proporvi, probabilmente si, ma non sono riuscito a trovare nulla al riguardo nel forum. Comunque, qualora fosse già stata lanciata, io sono un sostenitore.
Cosa ne pensate se provassimo ad organizzare delle niuvacanze, proponendo una settimana al mare e/o una sulla neve, cercando di ottenere dei prezzi vantaggiosi facendo leva sul gruppo, così come fanno i dopolavoro aziendali, altri club ed associazioni varie?
Sono sicuro che con gruppi di 50 – 60 persone in alcune strutture si possono strappare ottimi sconti... e chissà magari tra noi c’è pure qualcuno che lavora nel settore turistico/alberghiero…
Questo potrebbe darci l’opportunità per stare un po’ di tempo insieme, senza obblighi, e conoscerci meglio, coinvolgendo allo stesso tempo anche quei niubitters che per motivi di distanza, pigrizia od altro non partecipano ai meeting.
Un abbraccio a tutti>:D<
Riccardo
-
si sta gia' organizzando una bella vacanza di una settimana a Lubecca, inizio agosto :D
50-60 persone sara' proprio diffifile.. sara' tanto se arriviamo a 10-15 8-|
-
Bravo Riccardo bella iniziativa.. >:D<Magari come dice JJ qualcuno sta preparando qualcosa di simile per il meeting europeo che avverra' questa estate a Lubecca.. potresti "accodarti" al trenino Italiano:D
ciao
-
sarebbe molto bello! l'ho già proposto al mio navigatore... mi uccide, dice che sono troppi chilometri...:-<
però io intendevo la classica vacanza, in italia al mare o sulla neve, che da meno emozioni ma anche maggiori opportunità e forse più partecipazione
a presto ragazzi>:D<
saluti
riccardo