Visualizzazione Stampabile
-
Finalmente!!!
Ho aspettato a presentarmi perchè ero in attesa di ritirare la mia splendida nb.........che piacere scorrazzare in giro per le campagne!!! Chi può consigliarmi come tenerla pulita??? Soprattutto la capote, visto che è la prima volta che ho una cabrio:D..Un saluto a tutti!!!
-
Ben arrivato...a casa..>:D<
Vedrai che la tua cabrio ti dara' tante emozioni
ti aspettiamo con noi ai prossimi meeting per poter ammirare da vicino il tuo gioiello
ciao
-
>:D< ciao e benveniuto in questa grande famiglia >:D<
Se cerchi qualche consiglio o la tua niu ha qualche problemino, leggiti le varie discussione che trovi sul FORUM magari aiutandoti con tasto ricerca in alto a destra e troverai tutto quello che ti serve ;-)
Intanto se vuoi potresti registrarti anche sulla nostra MAPPA 8->
eccola qui: niubittol Community
ciao ciao...
-
:DBenveniuto tra noi Crifelix:D
Se ti va qui potrai pubblicare le tue foto della tua bella niu8->
Le mie foto! - Galleria
-
....Grazie dell'accoglienza a tutti!!!! Ho tentato di capire come iscrivermi sulla mappa, ma mica ci sto capendo niente!!! Qualcuno può aiutarmi? Spero anch'io di venire presto ad un raduno, arriverò tutta spettinata, non faccio che girare aperta!!! (sono una benvenuta, per questo sono così imbranata!!!) Che gioiello|!!!!!!! Che emozione!!!! Baci a tutti!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
crifelix17
....Grazie dell'accoglienza a tutti!!!! Ho tentato di capire come iscrivermi sulla mappa, ma mica ci sto capendo niente!!! Qualcuno può aiutarmi? Spero anch'io di venire presto ad un raduno, arriverò tutta spettinata, non faccio che girare aperta!!! (sono una benvenuta, per questo sono così imbranata!!!) Che gioiello|!!!!!!! Che emozione!!!! Baci a tutti!
Partecipare ad un meeting( noi i raduni li chiamiamo cosi..) e' una sensazione che provata una volta non puoi piu'smettere di ripetere...Se avrai la possibilita' di essere presente a qualche Nostro incontro capirai cosa voglio dire..:-"Beh intanto potresti vedere la Nostra galleria immagini per ....prepararti...:D
ciao
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
crifelix17
....Grazie dell'accoglienza a tutti!!!! Ho tentato di capire come iscrivermi sulla mappa, ma mica ci sto capendo niente!!! Qualcuno può aiutarmi?
Nessun problema....;-)
Nel link che qui sotto c'è il thread proprio della famosa MAPPA, troverai la spiegazione passo passo di come fare la registrazione ;-)>:D<
ecco qui: Mappa dei niuBitters! - niubittol Community
ciao ciao...
-
Ciao crifelix17!
Benveniuta! >:D<
Scusami per il ritardo :o ma non potevo fare a meno di dare il Ben Arrivata a una niubitter così entusiasta della sua niu!
Ti aspettiamo con noi, spettinata o no :D, per condividere questa passione!
A presto!