Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 2
NB Ragster.
immagino che tutti voi abbiate già visto le foto del prototipo new beetle ragster...
volevo sapere che ne pensate...
io spero in una prossima commercializzazione, l'idea di utlizzare la base di un cabrio e una cappottina scorrevole con una linea che diventa veramente cattiva grazie ad un taglio netto della capotte, secondo me è fantastica...
anche per continuare il dibattito sul futuro commerciale del nb...
-
A me personalmente non piace , ma come tutte le novita' bisogna "vederlo " in giro per dare un giudizo definitivo....:confused: mi lascia perplesso questo "appiattimento" del tetto!!!
Comunque e' sempre un niu!!!!!:D e quindi i futuri possessori di questo modello da noi saranno sempre ben accetti!!!:)
ciao
-
Non credo verrà mai commercializzato, secondo me è stato fatto solo con lo scopo di anticipare le linee del restyling (a parte il tetto è praticamente la NB2) per "misurare" l'effetto che faceva nel pubblico....
I costruttori usano spesso questi stratagemmi.
A me personalmente non piace, perchè il restyling non mi piace. All'inizio pensavo fosse solo questione di abituarsi alle linee più squadrate, ora mi sono abituato ma non mi piace comunque. Anche se rimane sempre una NB quindi piuttosto che niente.... :cool:
-
posso essere d'accordo con voi sulle linee sicuramente non in piena filosofia nb ma, a me piace e parecchio...
la cappottina piatta però ha il vantaggio di potere essere aperta...
se si farà credo che utilizzeranno un disel molto più potente...
e magari utilizzeranno un pianale nuovo...
ma credo che ci vorra ancora qualche annetto almeno 4 o 5...
sempre se si farà...
ma non piace proprio a nessuno?
-
...a me..."me piace"...
...beh...se me lo dicevi prima...
...Consueloooo!...
-
non e' male, ha una linea accattivante.....
potrebbe piacere.
-
no sient è tropp brutt!
ci voleva il napoletano per rendere appieno l'idea :D
The Shonik-Master: Anti New Beetle 2006
-
non esageriamo...............dire che è troppo brutto mi sembra come rinnegare la propria auto...........sara' un po' di invidia?!?!?!........scherzo....... comunque io penso che non verra' mai commercializzato pero' e bellissimo e ha una linea cattiva ma allo stesso tempo..........niu:rolleyes:
-
Carino... ma come tutte le cose andrebbe visto dal vivo
-
i gusti sono gusti e non si discute...
ma secondo me tra qualche anno se ne sentirà parlare di nuovo...
-
ciao a tutti
per me è stupendo!!!!!!!!!!!
spero che lo mettono in commercio in vari colori
io lo compro subito
ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
-
Per me è spettacolare, poi con un paio di ritocchini diventa un mostro...
quando esce esattamente??? 2008??
-
A me non piace è troppo squadrata .... la niu è bella proprio per le sue linee rotondeggianti.... se continuano così tra poco a tutto somiglierà tranne che al maggiolino originale..... :(
Poi ognuno ha i suoi gusti ;)
-
io avevo letto su un giornale ke e' la nuova beetle per il 2008 mi pare.. motore di punta tipo audi TT 220 cv o golf gt..
ma secondo me troppo fuori dallo stile tuttotondo new beetle..
-
secondo me è davvero bello!!!!il problema è che se anche verrà commercializzato, probabilmente lo sarà solamente per il mercato americano.in effetti come dieva qualcuno è esattamente l'anticipazione del NB 2 che a me personalmente non piace molto macon questo tetto piatto...........
-
Ho visto il video della ragster e sono rimasto di sasso...
Come sputare sulla capote che si ripiega totalmente e che resta sporgente dalla carrozzeria???
Nella ragster, il tetto "scorre" e basta, come sulle citroen 2cavalli!!! I montanti restano fissi, quindi è anche peggio della citroen c3, che li ha smontabili... Per il resto è carina, ma non mi dite che stiamo parlando di un cabrio...
-
NB Ragster
.
L'unico scopo della Ragster è stato quello di anticipare i dettagli del restyling della MY2006.
E' stata presentata al pubblico al North American International Auto Show 2005.
La Ragster si caratterizzava soprattutto per la presenza del "ragtop" (il tettuccio ripiegabile) e dalla connotazione tipicamente stile "hot rod" americano
Per realizzarla non era stato semplicemente tagliato un foro nel tetto della versione berlina, ma utilizzando come base di partenza la versione cabrio, dopo aver accorciato i montanti anteriori di circa 90 cm, è stata creata un'intelaiatura atta a far scorrere il tettuccio fino alla zona posteriore.
Chiaramente non è mai stato pensato per essere commercializzato (anche se poi qualche carrozziere ne ha tratto ispirazione per realizzarne di simili), era infatti uno studio destinato ad anticipare le modifiche estetiche (paraurti, parafanghi e fanali) introdotte poi successivamente sulla MY2006
-
Grazie per la rassicurazione, infatti ero indeciso se prendermi una niu nuova oppure aspettare l'arrivo della Ragster... Ora non mi resta che aspettare che mettano come optional il DPF e poi ordinarla... non vedo l'ora!!>:D<