ciao a tutti sono elisa ho 28 anni e da qualche mese ho preso il mio primo new beetle!!! spero di trovare un sacco di consigli su questo carinissimo forum!a presto
Visualizzazione Stampabile
ciao a tutti sono elisa ho 28 anni e da qualche mese ho preso il mio primo new beetle!!! spero di trovare un sacco di consigli su questo carinissimo forum!a presto
Intanto benvenuta. Poi, utilizzando il tasto ricerca (il terz'ultimo la in alto) troverai non un sacco, ma molti sacchi di consigli.
Frequenta il forum e ne vedrai delle belle.
Ciao Gianca
>:D< ciao Elisa benveniuta in questa grande famiglia >:D<
Cavolo....ti sei persa per poco il nostro meeting :(...
sei di Modena quindi giocavi in casa visto che lo abbiamo fatto a Bologna...
e addiritura hai una niu rossa, proprio il colore che ci mancava per fare un bel arcobaleno :p
vabbè dai sarà per la prossima ;-)
Stai pur sicura che qui troverai tutte le informazione e consigli che vuoi ;-)
Intano se vuoi potresti registrarti anche sulla nostra MAPPA
eccola qui: niubittol Community
ciao ciao...
Ben arrivata Elisa>:D<
Questo e' il posto giusto per saperne di piu' su quest'auto unica. e non solo., qui troverai tante persone che hanno la tua stessa passione
Frequenta il forum e capirai cosa voglio dire
ti aspettiamo ai prossimi meeting con noi
ciao
:DBenveniuta tra noi Elisa:D
Se ti va qui potrai pubblicare le tue foto della tua bella niu8->
Le mie foto! - Galleria
Benveniuta Elisa! >:D<
Peccato davvero che tu non sia arrivata qui qualche tempo fa, a Bologna il 21 Marzo c'erano altri modenesi niubittol Community e niubittol Community avreste potuto fare la strada insieme! ;-)
Ma nulla è perduto, avrai occasione di conoscerli (e conoscerci) tanto so che ci saranno anche al prossimo :p.
Resta con noi e connettiti spesso: avrai la possibilità di restare aggiornata su tutti gli eventi e partecipare al prossimo! :D
Buona permanenza quindi!