La sfortuna del mio niu...
Ciao ragazzi.
E' vero, ultimamente non mi sto facendo sentire tanto... ma il lavoro mi sta ammazzando!
In più quando vi scrivo, lo faccio solo per scrivere cose brutte, come stavolta...
Bene, settimana scorsa me ne sono capitate di nuovo due...
1) mercoledì mi si è scheggiato il parabrezza... un furgone mi ha fatto saltare un sasso... va beh, ci può stare... Fatta gia riparare, anche se era una brutta frattura ed è rimasto il segno!!
2) il giorno seguente, lasciata parcheggiata un ora davanti alla scuola dove facevo lezione, esco e.... avevo quasi le lacrime agli occhi... Rigata TUTTA!! I simpaticoni hanno risparmiato solo la portiera sinistra, i due parafanghi anteriori e lo specchietto destro!
E pensare che era uscita dalla carrozzeria un mese e mezzo fa...
Morale della favola, ora è da riverniciare tutta! Fortuna che ho gli atti vandalici sull'assicurazione, ma a sto giro, mi sa che mi sbattono fuori!!
Io non so più che fare... Tra un po' guido più le vetture sostitutive che la mia!
Ora la farò mettere tutta a posto e poi, a malincuore, proverò a venderla.... ormai l'ho etichettata come "macchina s****ta"!
Se riuscirò a prendere una buona cifra bene, altrimenti provo a tenerla fino al prossimo guaio...