Visualizzazione Stampabile
-
Fantasticooooo!!!!!!!
Grazie 100000000!!!!!!!
Gianluigi sei stato nominato l'uomo dell'anno di oggi...
Il link è ottimo anche perchè porta qui il che è GRANDIOSO!!!!:eek:
Mi sono commosso quando ho visto il filmato dei 2 tecnici VW che smontano il vetro della cabrio (qui)!!!!!!:eek: Non so come ringraziarti!!!!
Spero che tutto ciò mi possa essere utile come sembra!
...piango ancora dalla gioia!!!!!!
Ora non mi serve altro che un set di chiavi torsen, un traduttore simultaneo e il gioco è fatto!!!!
AAA Cercasi traduttore Inglese/Italiano per filmati e manuali tecnici di manutenzione New Beetle Cabriolet. Pagamento in natura (tagliatelle al ragù). Astenersi perditempo...:D:D
-
Eh beh!
E' il manuale della Bentley, mica uno qualsiasi....
Decisamente il miglior manuale di riparazione e manutenzione presente sul mercato!
Peccato che come accennava già Phormula, tutta la parte riguardante il motore fa riferimento alle versioni americane, diverse dalle nostre.
Lore, se ne era già parlato, com'è che non stai attento? :D:rolleyes:
Questo tipo di manuali sono molto diffusi negli States, dove c'è un sacco di gente che si arrangia per la manutenzione delle proprie auto.
Un'alternativa meno costosa al manuale Bentley è quello edito dalla Haynes
-
Lorenzo ora che hai imparato come si fa....
vedi di mettere in piedi un manualetto del tipo:
"Vetri del Cabrio for Dummies" hahhhahahha
-
Citazione:
Originariamente Scritto da AAA777
Un'alternativa meno costosa al manuale Bentley è quello edito dalla Haynes
IL manuale haynes c'è anche per le versioni europee?:confused:
thanks
-
ma qualcuno mi può dire quanto è bello l'omino coi baffi del filmato sembra quello dell'892 892.
-
qualcuno mi sa dire come si smonta il pannello posteriore per cambiare le casse??perchè bene o male quello davanti si capisce,ma quello dietro non ha nessuna vite..help!
grazie mille..
-
caro paesano per il pannello post. io gia' feci delle domande ma senza risposta..................:confused:
-
pure io!!!ma...........niente
nessuna risposta:(
-
Citazione:
Originariamente Scritto da montecash
ma qualcuno mi può dire quanto è bello l'omino coi baffi del filmato sembra quello dell'892 892.
é vero.. sembra proprio quello dell'892!!!