Visualizzazione Stampabile
-
quale new beetle
Ciao a tutti, nuovo iscritto fresco fresco, dovendo cambiare l'automobile e volendo avvicinarmi alla new beetle, quale mi consigliereste? Sarei intenzionato
per il diesel 101 cv, ma gli altri modelli come vanno? Premetto non sono il tipo che mastica molti km. 7.000 km e' già tanto compreso le ferie. Grazie per l'ospitalità, ciao
-
>:D< ciao e benveniuto in questa grande famiglia >:D<
:-? bella domanda la tua !!!!!
diciamo che la motorizzazione che hai scelto non è niente male ;-)
Se vuoi sapere di preciso pro e contro delle varie motorizzazioni dai un'occhio alle varie dicussioni che ci sono nel FORUM magari aiutandoti con il tasto RICERCA in alto a destra ;-)
Dai un'occhiata anche in questa sezione del FORUM: niubittol - Consigli per l'acquisto - niubittol Community
Intanto se vuoi potresti registrarti anche sulla nostra MAPPA 8->
eccola qui: niubittol Community
ciao ciao....
-
Ben arrivato tra Noi.
Beh intanto potresti comunque leggere tutto quello che trovi nel forum :rolleyes: !! la domanda e' gia' fatta piu' volte specialmente da chi deve ancora acquistare la niu..:cool:
Comunque visto i pochi km che fai io ti direi di stare su una niu 1600 coupè o cabrio.. ( il coupè consuma meno) se invece scegli il diesel, allora meglio il 105 cv. questo e' un mio parere
ciao buona lettura
facci sapere
-
Ciao regalodinatale!
Benveniuto! >:D<
Citazione:
Originariamente Scritto da
regalodinatale
... quale mi consigliereste?...
Il cabrio tutta la vita! :D
Ok, sono di parte, ma io con la mia Gigliola 1600 a benzina con impianto GPL mi trovo molto bene: spesa limitata e rispetto dell'ambiente.
Chiaro che non puoi pretendere che parta in sgommata, ma se il tuo obbiettivo è passeggiare in relax, goderti il viaggio (non solo "arrivare alla meta"), beh, sai già su cosa orientarti.
Poi considera il fatto che tu fai 7000 km all'anno con la tua attuale auto, ma quando potrai guidare la niu vorrai sempre andarci in giro: io ho raddoppiato i km annuali rispetto alla 206 che avevo prima! :o
Tienici aggiornati, ok?
A presto.
-
-
Ciao, "consiglio" non è la parola giusta, tuttavia come ho già espresso in passato, date le percorrenze modeste, a mio avviso non trascurare la 1.8T (peraltro rara), più parca della 1.6 e della 2.0 in ogni condizione, con meno manutenzione, meno rumore e vibrazioni (ed un pò, ma poco, di spunto, in più) del diesel.
Ciaoooooo!